IL BIKINI MOZZAFIATO DELLA WOZNIACKI FA IMPAZZIRE IL WEB

Caroline Wozniacki in tutto il suo splendore sulle pagine di Sports Illustrated. La bellissima tennista danese si mette a nudo per la famosa rivista statunitense e posa con un sexy bikini bianco che fa impazzire il web.
martedì, 10 Febbraio 2015

TENNIS – Che fosse una delle tenniste più belle ed ammirate dell’intero circuito Wta non c’erano dubbi, che potesse fare impazzire letteralmente il web con le sue foto, anche. Una bellezza come Caroline Wozniacki non poteva non posare per un magazine prestigioso come Sports Illustrated. Incantevole la tennista danese in bikini bianco, le sue curve hanno fatto nelle ultime ore il giro del mondo facendo esplodere la rete, quella del web ovviamente. La copertina è stata svelata solo poche ore fa ed è destinata se non altro a fare il record di vendite e perchè no, di visualizzazioni su internet, per la gioia di editori e proprietari del periodico statunitense.

Non era certo un mistero che Caroline potesse ‘funzionare’ non soltanto sul campo da gioco ma anche sulle copertine patinate del mondo, d’altronde si sa, quando oltre alla bellezza dirompente c’è anche la stima per quanto fatto vedere in tutti questi anni sul campo, tutto diventa più accattivante e affascinante. La ventiquattrenne di Odense, classe 1990, ex numero 1 WTA (ora ottava), 22 tornei vinti e due finali degli US Open raggiunte nel 2009 e nel 2014, può decisamente mostrare con orgoglio il suo palmares. Numeri che le hanno fatto guadagnare fama, soldi e rispetto nel circuito, curve da capogiro che le hanno regalato migliaia di nuovi fan.

Caroline, così come la sua collega Ana Ivanovic (fidanzata con il campione del mondo Bastian Schweinsteiger), Maria Sharapova (legata al bulgaro Grigor Dimitrov), Flavia Pennetta (felicemente unita a Fabio Fognini) e la nostra Camila Giorgi, rappresenta il volto glam del tennis. Al buon Roger Federer lasciamo il titolo di ultimo baluardo dell’estetica sportiva, con buona pace dell’indemoniato Nole Djokovic e dello scultoreo, ma leggermente in calo, Rafa Nadal. Feliciano Lopez, forse, regge ancora l’urto devastante delle ultime tenniste in rampa di lancio ma dopo questo servizio fotografico tutto il mondo ha adesso una nuova icona. Ma non è sempre tutto così ‘rosa’ per l’ex numero uno del ranking Wta. Infatti ricordiamo che la splendida scandinava lo scorso anno è stata ad un passo dal fatidico ‘si’ col golfista nordirlandese Roy Mcllroy, salvo poi far saltare tutto lasciando di stucco l’intero mondo dello showbiz. Fondamentale in questi mesi è stato l’apporto dell’amica e collega Serena Williams, costantemente al fianco di Caroline ad ogni occasione, come dimostrano le tantissime foto apparse sui vari profili social delle due campionesse della racchetta. Cene, sorrisi, eventi benefici, momenti di relax, gioie post match e tanti momenti ludici per le due fanciulle, entrambe molto appetite dal mondo del marketing da sempre particolarmente sensibile alle bellezze sportive.

(In basso le foto postate dalla Wozniacki sul suo profilo ufficiale Instagram)


Nessun Commento per “IL BIKINI MOZZAFIATO DELLA WOZNIACKI FA IMPAZZIRE IL WEB”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.