IL GINOCCHIO DI FABIO

Fabio Fognini è stato operato al ginocchio sinistro per la frattura del menisco esterno. Dovrebbe tornare in campo in tempo per l’avvio della stagione 2009
venerdì, 31 Ottobre 2008

Anversa (Belgio) 31 ottobre 2008 – Fabio Fognini è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, perfettamente riuscito, al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il sanremese – come riportato sul suo sito ufficiale – era da tempo afflitto da un fastidio che lo aveva anche costretto al ritiro nell’ultimo torneo stagionale.

Per vederci chiaro circa questo infortunio persistente, Fabio si era recato a Bruxelles presso lo studio del noto medico dei calciatori, il Dott. Marc Martens, famoso anche per aver operato Ronaldo.

Proprio il Dott. Martens, dopo aver diagnosticato la frattura del menisco, ha eseguito, nella mattina di ieri, l’intervento in artroscopia presso la sua clinica ad Anversa.

Ora il nostro portacolori dovrà stare fermo per circa 5 settimane per poi cominciare la fase di riabilitazione,  nelle strutture di Milan Lab, a Milanello.

Fabio dovrebbe riuscire a tornare sui campi per l’inizio del nuovo anno. Speriamo!


Nessun Commento per “IL GINOCCHIO DI FABIO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.