IL RITORNO DELLA VAIDISOVA

Dopo varie indiscrezioni e smentite, il ritorno in campo di Nicole Vaidisova sembra sempre più vicino. Lasciato il professionismo nel 2010, la meteora del circuito Wta, ha affidato ad un tweet le sue intenzioni: “Sto lavorando duramente per essere di nuovo in campo”
lunedì, 3 Febbraio 2014

Tennis – Stavolta non ci sono molti dubbi, Nicole Vaidisova sembra seriamente intenzionata a tornare in campo. Dopo l’addio al circuito professionistico nel marzo del 2010, con la sua ultima apparizione ad Hammond contro Heater Watson, la tennista ceca ex numero 7 al mondo prepara fisico e testa per tornare nuovamente al tennis che conta.

La notizia, che da qualche mese gira intorno alla ex signora “Stefanek”, non aveva trovato fino ad ora conferme ufficiali. Ma ancora una volta, nell’era della comunicazione globale, ci ha pensato il mondo dei social a mettere tutti d’accordo.

Il tweet: “Sto lavorando duramente per essere di nuovo in campo nel circuito Wta”, postato dalla stessa ex stellina del tennis, non lascia molti dubbi sulle sue intenzioni.

Partita giovanissima con i migliori auspici, conquistando a Vancuver il suo primo titolo a soli 15 anni 3 mesi e 23 giorni, la giocatrice nata Norimberga 25 anni fa, ha percorso le tappe della sua carriera a tutta velocità, arrivando anche ad un precoce addio al tennis.

Nel 2010, appena ventenne, si carica sulle spalle due decisioni che peseranno nel proseguo della sua vita, professionale e privata.

Il matrimonio con Radek Stefanek, naufragato pochi anni dopo, e l’addio al quel tennis che l’aveva vista crescere ed affermarsi in tempi brevissimi.

Vera e propria meteora nel circuito Wta, Nicole può ancora dire la sua. A pochi mesi dal suo venticinquesimo compleanno, la tennista cecoslovacca, ha tutte le carte per rimettere sui binari la sua carriera, ripartendo magari dal quel triennio 2004/2007, in cui riuscì a scalare l’olimpo del tennis mondiale entrando dalla porta principale delle top 10.


Nessun Commento per “IL RITORNO DELLA VAIDISOVA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.