IL WIMBLEDON PARTY ILLUMINA LA NOTTE DI MEZZA ESTATE DEL TC PARIOLI

Per salutare la fine del Major più glorioso il Club di Monte Antenne è rimasto sveglio fino all'alba con il Wimbledon Party, una lunga notte di divertimento all'insegna dell'eleganza e della tradizione che ha coinvolto oltre mille tra soci e ospiti. Una festa fortemente voluta dal nuovo Consiglio Direttivo, presente al gran completo a cominciare dal presidente Paolo Cerasi e dai vicepresidenti Paolo Agnesi e Roberto de Lieto Vollaro, tutti rigorosamente vestiti di bianco.
giovedì, 21 Luglio 2016

Roma  –   E’ stata una notte  degna della miglior movida romana quella trascorsa lo scorso  28  giugno  da oltre un migliaio di  giovani nella meravigliosa cornice del Tennis Club  Parioli,  ai piedi del Monte Antenne, per il Wimbledon Party.  Un evento fortemente  voluto dal Consiglio Direttivo,  insediatosi da pochi mesi,  e  curato  ottimamente  dal  vicepresidente  Roberto de Lieto Vollaro e  dal  Consigliere agli Eventi Fabrizio Lucherini,   che  si  sono affidati a  quattro giovani soci esperti nel settore e  grandi conoscitori della movida romana: Luca Ginanni,  Giuliano Scafati, Alessandro Calamaro e Carlo Santucci.

La serata si è  aperta con un aperitivo sul bordo piscina e  una straordinaria cena sulla terrazza del Circolo con circa  150 Soci e loro ospiti, accolti dal Presidente Paolo  Cerasi, dai Vicepresidenti Paolo AgnesiRoberto de Lieto Vollaro, dai consiglieri Ernesto  Apuzzo, Alessandro Ligi e Fabrizio Lucherini, che  hanno potuto godere dell’ottima cucina proposta da  Giulia Turchi e Federica Erba responsabili dei  servizi di ristorazione del TC Parioli.  Quindi  tutti sull grande prato all’ingresso del Circolo  sul quale per l’occasione è stato montato, da esperti  del settore Musical Works, un palco professionale dove tre  professionisti DJ – Riccardo Carnevale,  Swoosh e Franceschino – hanno fatto ballare sino  all’alba i giovani romani, con un susseguirsi di mix  di musica house e techno e performance live.

Eccezionale il  colpo d’occhio, favorito dal tema della festa, con l’ inevitabile e tassativo  richiamo al bianco nel dress code. Un’impeccabile  servizio d’ordine  all’ingresso ha  filtrato gli inviti e ovviamente i colori dei vestiti.  Ottimo il vino Castello di Corbara di Fernando  Patrizi e il nobile riserva offerto dalla Fattoria  Tolosa di Albert Plesman, e gli splendidi gadget regalati  agli ospiti dal main sponsor Energy Only.

Eleganza e tradizione, divertimento e gioventù, un doppio binomio  in una location come poche, per un evento unico che ha riproporre in chiave nostrana i grandi eventi  nord-europei a tema, come Sensation.
Nulla è stato lasciato al caso, con inviti promossi per lo  più attraverso i social network, un organizzazione perfetta  con animazione e open bar. La festa si è protratta sino all’alba, quando gli invitati hanno lasciato Largo de Morpurgo con la promessa che l’evento  verrà  certamente replicato.  Il  Wimbledon  Party  s’inserisce infatti all’interno  di  un progetto  che  intende  promuovere l’eccellenza  del TC  Parioli non solo in  campo  sportivo ma anche  in  quello  dell’entertainment.

 

 


Nessun Commento per “IL WIMBLEDON PARTY ILLUMINA LA NOTTE DI MEZZA ESTATE DEL TC PARIOLI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • IL PRIMATO DEL TC PARIOLI Anche il prossimo anno il blasonato Club biancoverde sarà rappresentato nella massima competizione nazionale a squadre da entrambe le formazioni, confermandosi al vertice del tennis italiano
  • LA RIBALTA EUROPEA DEL PARIOLI CENTENARIO Vincendo il suo girone eliminatorio, il TC Parioli rappresenterà l’Italia nella “final four” dei Campionati Europei organizzati dal “Centenary Tennis Club”
  • IL TC PARIOLI CONFERMA IL SUO PRESIDENTE Il glorioso Club di Monte Antenne sarà guidato ancora per i prossimi tre anni dall'ingegnere Maurizio Romeo, al suo terzo mandato. Con lui eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo, quasi […]
  • LA FESTA DEL TENNIS PARIOLINO Il Club di Monte Antenne ha vissuto una giornata di festa insieme ai suoi soci, alle vecchie glorie che hanno difeso i colori biancoverdi e alle due formazioni che lo rappresentano in […]
  • STANLEY CUP 2013, IL TC PARIOLI BATTEZZA NUOVI TALENTI L'algerina Ines Ibbou e il russo Artem Dubrivnyy vincono la quarta edizione del prestigioso torneo internazionale Under 14 ospitato dal Club di Monte Antenne. Ottime prove per i nostri […]
  • I SUCCESSI DEL TC PARIOLI Il Club capitolino ha festeggiato il titolo maschile regionale D1, lo scudetto del team Over 45 e il trionfo Under 14 di Gianmarco Moroni

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.