IN SICILIA ALLE ORE 13 / ITALPRESS

martedì, 28 Settembre 2021
Riepilogo delle principali notizie del giorno / ore 13 TENNIS: TORNEO SAN DIEGO. FOGNINI E CARUSO SUBITO ELIMINATI SAN DIEGO (USA) - Esordio amaro per Fabio Fognini e Salvatore Caruso al "San Diego Open", nuovo torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 600mila dollari che si sta disputando sui campi in cemento della citta' californiana. REGIONE: MICCICHE' "MUSUMECI SBAGLIA SE CONTINUA COSÌ, ADDIO" PALERMO - Definisce "prematura" la mossa di Matteo Salvini, ma dopo lo scontro fra Nello Musumeci e la Lega il presidente dell'Ars Gianfranco Micciche' e' estremamente critico con il governatore della Sicilia: "La giunta - dice in un'intervista all'edizione regionale di La Repubblica - non e' sua. Non puo' continuare a invitare i partiti a stare fuori dal "suo governo". Se vuole aggregare non puo' essere respingente. Continuare ad attaccare i partiti lo portera' alla non ricandidatura". SGOMINATA BANDA CHE VENDEVA DROGA NEL PALERMITANO, 3 ARRESTI PALERMO - I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno tratto in arresto 3 persone, con l'accusa di spaccio e detenzione di marijuana. - (SEGUE). vbo/r
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.