Tennis Oggi TENNIS OGGI DICEMBRE 2016

Andy Murray entra nel 2017 da “number one”. Nessun suddito britannico prima di lui era riuscito a salire in vetta alla classifica dell’Era Open, ma lo scozzese ha compiuto l’impresa vincendo le Atp Finals

22/12/16
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO MARZO/APRILE 2016

Il Caso Sharapova, la Coppa Davis e la Fed Cup, i tornei sul cemento americano, l’imminente matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, ma soprattutto l’apertura della stagione sulla terra rossa europea… sono gli argomenti di questo numero primaverile

28/03/16
» Continua
Tennis Oggi CIN CIN BUD

In ricordo del mio giovanissimo amico: l’86enne Bud Collins. Il più preparato, il più geniale, il più allegro scrittore e telecronista del mondo della racchetta. Per questo lo saluto con un brindisi.

5/03/16
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO GENNAIO-FEBBRAIO 2016

In questo numero tutto sugli Australian Open, che hanno decretato l’imbattibilità di Djokovic, l’exploit targato Kerber, la scoperta Konta, l’uscita all’esordio di Nadal e il ritiro di Hewitt. Infine, a incupire l’orizzonte, è arrivato lo scandalo scommesse…

10/02/16
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Giugno 2018

  • Come dire: "Roger". Nelle istruzioni radiofoniche "Roger" vuol dire "Ricevuto". E con la vittoria sull'erba di Stoccarda il messaggio di Federer è arrivato forte e chiaro ai suoi rivali: vuole Wimbledon!
  • Meglio il tennis del calcio. Con la semifinale disputata al Roland Garros il 26enne palermitano Cecchinato ha in parte compensato la delusione degli sportivi italiani per l'esclusione della nazionale azzurra dai Mondiali di Calcio. Grazie Marco!
  • Rafa e Simona a tutto Slam! Sulla terra rossa parigina Nadal va a segno per l'11ma volta con la sicurezza di chi si sente invincibile, mentre la Halep fa il suo primo "centro" scrollandosi finalmente di dosso l'etichetta di n.1 senza portafoglio-Slam!