INTERNAZIONALI BNL: QUALIFICAZIONI DA STAR A ROMA

Le qualificazioni agli Internazionali Bnl d'Italia avranno partecipanti di grande livello, scopriamo quali

Tennis. Gli Internazionali Bnl d’Italia avranno una entry list per quanto concerne il torneo di qualificazioni al Foro Italico di Roma che sarà probabilmente la più ricca di tutti i tempi. Un bene per gli organizzatori che avranno a disposizione ancor prima dell’apertura del tabellone principale incontri di primissimo livello.

Oltre gli italiani Seppi e Lorenzi, grandi speranze del tennis azzurro, ce ne sono altri appena fuori che nutrono speranze di ingresso come Fabbiano e Cecchinato, da poco rientrati nella top 100 del Ranking Atp. Oltre loro però il livello è alto, soprattutto grazie al contributo degli Stati Uniti.

Su tutti, il giovane e talentuoso Tiafoe, capace sin dai primi passi nel circuito di mostrare grandi potenzialità e abilità nel tener testa ai top player. A seguire il ventenne Fritz, giocatore potente e di talento che ha già dimostrato buone cose: Sandgren sarà un altro grande protagonista, dopo aver raggiunto persino i quarti di finale agli Australian Open.

Chiudono il quadro dei big l’altro americano Johnson e soprattutto Misha Zverev, fratello di Alexander e anche lui giunto fra i primi otto a Melbourne, nel 2017.


Nessun Commento per “INTERNAZIONALI BNL: QUALIFICAZIONI DA STAR A ROMA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.