INTERNAZIONALI BNL ROMA: SHARAPOVA OK SUL CENTRALE

Lunedì extra lusso per gli spettatori del centrale: in campo nel pomeriggio Maria Sharapova ed Errani, serata con Venus Williams
lunedì, 15 Maggio 2017

Tennis. Giornata di grande fascino sul centrale del Foro Italico per il primo turno degli Internazionali Bnl d’Italia. 

Il programma si è aperto con un ritiro, quello della giovane Kasatkina: vinto il primo set 6-4, deve lasciare il campo per infortunio sul 4-3 in favore della Strycova. Il primo match lo completa la Siegemund che batte la Osaka 6-2, 6-4. Lotta serrata fra Zhang e Siniakova: dopo due ore e mezza esatte vince la ceca con il punteggio di 5-7, 6-3, 7-6(8) con una poderosa rimonta.

Grande match e grandissima impresa della Baroni contro la Safarova: continua la favola nel 2017 della croata che batte la ceca 7-5, 4-6, 6-3. La Putintseva elimina invece la campionessa olimpica Puig: successo per 6-2, 7-5. Vince la Sharapova, anche piuttosto agevolmente: la McHale è battuta 6-4, 6-2.

Dura quasi un set l’impresa della Chiesa che, avanti 5-2, si fa rimontare subendo 5 giochi di fila prima di cedere definitivamente nel secondo alla Tsurenko con un netto 6-2. Vince la Berthel superando la Peng in tre set: 6-1, 3-6, 6-3 lo score.

 


Nessun Commento per “INTERNAZIONALI BNL ROMA: SHARAPOVA OK SUL CENTRALE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.