IPTL: CI SARA’ ANCHE RAFA NADAL INSIEME A FEDERER E DJOKOVIC

Il campione spagnolo quest'anno sarà della partita dopo il forfait della passata stagione. Anche Maria Sharapova parteciperà alla manifestazione.
martedì, 14 Aprile 2015

Tennis – L’ International Premier League Tennis, nata da un’idea della star del tennis indiano Mahesh Bhupati, è pronta per vedere la sua seconda stagione. Il programma dettagliato deve ancora essere ufficializzato, ma la manifestazione prenderà il via il 2 dicembre in Giappone per concludersi il 20 dicembre.

A rendere il tutto ancora più affascinante sarà la presenza di Rafael Nadal: il maiorchino avrebbe dovuto giocare anche la scorsa stagione ma diede forfait e al suo posto giocò Roger Federer che vinse il testa a testa contro Novak Djokovic. I Big Three saranno della partita per la prima volta tutti insieme. La seconda stagione dell’ IPTL vedrà anche l’introduzione di un nuovo team, i Japan Warriors, che saranno la quinta squadra nel torneo.

Ecco la lista delle squadre ed i componenti che parteciperanno alla manifestazione:

INDIAN ACES  (detentori del titolo della prima stagione dell’ IPTL):

Squadra: Rafael Nadal, Sania Mirza, Rohan Bopanna, Gael Monfils, Fabric Santoro, Ivan Dodig e Agneszka Radwanska

JAPAN WARRIORS:

Squadra: Maria Sharapova, Kei Nishikori, Leander Paes, Vasek Pospisil, Marat Safin, Daniela Hantuchova, Lucas Pouille e Kurumi Nara

UAE ROYALS:

Squadra: Roger Federer, Ana Ivanovic, Marin Cilic, Kristina Mladenovic, Goran Ivanisevic, Tomas Berdych e Daniel Nestor

MANILA MAVERICKS:

Squadra: Serena Williams, Sabine Lisciki, Richard Gasquet, Mark Philippoussis, Jarmila Gajdosova, Borna Coric e trattare Huey

SINGAPORE SLAMMERS:

Squadra: Novak Djokovic, Nick Kyrgios, Karolina Pliskova, Carlos Moya, Belinda Bencic, Thanasi Kokkinakis e Marcelo Melo.


Nessun Commento per “IPTL: CI SARA' ANCHE RAFA NADAL INSIEME A FEDERER E DJOKOVIC”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.