
ISNER E CILIC: STRENUA DIFESA IN NOME DI FEDERER
Tennis. Ancora Federer, sempre per colpa di Benneteau. Il caso del momento continua a far discutere, è la volta di Cilic e Isner prendere le difese del tennista svizzero.
“Persone come Roger elevano il nostro sport ad un livello superiore e meritano tutto ciò che hanno guadagnato. I giocatori più forti fanno vendere la maggior parte dei biglietti e hanno consentito anche ai tennisti più umili di guadagnare di più, specialmente nel caso di Roger che è molto popolare e i tornei vogliono che giochi nella sessione serale. Io non ero contento in Australia perchè hanno cambiato le regole [sulla chiusura del tetto].È stata questa l’unica cosa che gli organizzatori non hanno fatto bene”, affermano Isner e Cilic.
Tornando alle Atp Finals, ecco il parere di Rudeski sull’ultima e decisiva giornata del girone: “Federer dovrà giocare molto meglio contro Anderson. Il sudafricano non gli regalerà 34 gratuiti con il rovescio, inoltre serve benissimo e gli piace giocare indoor. Aldilà di Novak Djokovic, Anderson si sta rivelando il giocatore più in forma qui. Federer sa di dover innalzare il suo livello di gioco e lo farà. Penso che Anderson sia stato assolutamente brillante dall’inizio alla fine. La sua concentrazione, la sua attenzione, il modo in cui ha dominato la gara. Ha fatto tutto giusto. Il servizio è stato eccezionale, è stata una delle sue migliori prestazioni in assoluto”.
Nessun Commento per “ISNER E CILIC: STRENUA DIFESA IN NOME DI FEDERER”