IVANISEVIC: “CILIC BATTERA’ DJOKOVIC E VINCERA’ UNO DEI PROSSIMI SLAM”

Il coach del tennista croato è convinto che non sia lontano il momento in cui il suo pupillo possa battere il n 1 del mondo vincendo il suo secondo Major.
mercoledì, 22 Luglio 2015

Tennis –  parla deciso, Goran Ivanisevic, c’è da stimolare il proprio pupillo Marin Cilic, credere nel suo potenziale e alzare l’asticella, d’altronde follie non sono se dette dall’ex tennista croato, d’altronde Marin ha dimostrato la passata stagione di poter competere e vincere negli Slam conquistando nel 2014 lo US Open in finale contro Kei Nishikori.

Goran ha detto chiaramente che l’attuale n 9 del mondo potrà presto essere in grado di battere Novak Djokovic e vincere un altro Slam. Il 2015 di Marin non ha riservato fin’ora particolari gioie, anzi, il nativo di Medugorje è stato bloccato da alcuni problemi fisici.

I numeri contro: il tennista croato non ha mai vinto contro Djokovic in 13 uscite, inoltre Nole sta vivendo una stagione strepitosa fino ad ora (3 finali nei Major su 3 con 2 titoli), il miglior giocatore al mondo è davvero duro da battere.

Ennesimo attestato di fiducia dopo le speranze della semifinale a Wimbledon, in quell’occasione i sogni di gloria dei croati non sono andati oltre il 3° set: “In considerazione di quello che ha passato dopo l’infortunio, che lo ha penalizzato moltissimo, i risultati attuali sono il massimo che si potesse ottenere. Lo so che non è soddisfatto del suo gioco e io sono d’accordo con lui, ma i risultati devono soddisfare entrambi. Spero che si sia finalmente concluso un periodo, legato all’infortunio, che entrambi non vogliamo ricordare. Conoscendo il carattere di Marin e la perseveranza che mette nel lavoro, confido sinceramente che possa giocare di nuovo come sa e a breve tornare ad essere il vero Cilic. Non è lontano il giorno in cui riuscirà ad avere la meglio anche sull’imbattibile Djokovic. Marin vincerà qualcuno dei prossimi tornei del Grande Slam, non ho alcun dubbio su questo.”


Nessun Commento per “IVANISEVIC: "CILIC BATTERA' DJOKOVIC E VINCERA' UNO DEI PROSSIMI SLAM"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.