
JAMIE MURRAY: “SONO MOLTO CONTENTO DI GIOCARE IL DOPPIO CON ANDY”
Tennis. La grande attrazione del torneo di Washington è il doppio formato da Andy e Jamie Murray, che hanno deciso di iscriversi all’ultimo minuto e hanno sconfitto all’esordio Nicolas Mahut e Roger-Vasselin. L’ex numero 1 del mondo potrebbe giocare in singolare già a Cincinnati, altrimenti il suo ritorno potrebbe avere luogo dopo lo US Open.
“Sono molto contento e concentrato per il ritorno in doppio con Andy per il City Open Washington” – ha esordito Jamie Murray in una recente intervista.
“Ero sempre alla ricerca di qualcuno con cui poter giocare a Washington, è fantastico che Andy possa esserci. Ha aspettato fino all’ultimo comunque per i vari test fisici e per avere l’ok per giocare. L’ultima partita giocata insieme fu nel 2016 in Coppa Davis, non ricordo bene però l’ultima che giocammo in un torneo normale che non siano Olimpiadi o Coppa Davis.
In allenamento proviamo molte tattiche, strategie e posizionamenti da adottare poi in campo, Andy non è molto abituato a giocare in doppio ma ha tanta esperienza e ciò lo aiuterà, lo lascerò giocare come vorrà.
I fratelli Bryan hanno vinto tanto insieme a causa del loro legame familiare e della miglior comunicazione che si ha” – ha aggiunto il fratello del tre volte campione Slam.
Nessun Commento per “JAMIE MURRAY: "SONO MOLTO CONTENTO DI GIOCARE IL DOPPIO CON ANDY"”