JUDY MURRAY ANNUNCIA: “ANDY E KIM SPOSI AD OTTOBRE”

TENNIS - Judy Murray annuncia al 'Mirror' che il matrimonio di suo figlio Andy con la fidanzata Kim Sears si svolgerà probabilmente ad ottobre 2015. Non è ancora certo se la cerimonia si svolgerà però in Scozia
sabato, 6 Dicembre 2014

Galeotto fu quel bacio. Adolescente romantico e tennista di classe mondiale, Andy Murray festeggiava nel 2006 il suo primo titolo importante al SAP di San Jose, superando in salto i cartelloni pubblicitari per raggiungere la sua bella e baciarla. Appena 18enne lo scozzese palesava la sua relazione con Kim Sears, una storia iniziata un anno prima in giro per i circoli  di Tennis britannici. Adesso, dopo aver comunicato il fidanzamento ufficiale, i due sono in procinto di sposarsi. Ad annunciarlo al ‘Mirror’ è la mamma tuttofare di Andy, Judy Murray.

“Sono molto felice che Andy si sia fidanzato, è stato molto emozionante quando è successo. Andy è stato molto tradizionale e ha chiamato prima i genitori di Kim” ha rivelato la 55enne. “Io non ballerò al matrimonio, questo è sicuro. La cerimonia si svolgerà il prossimo anno, forse ad ottobre. Credo che lui voglia iniziare ad impegnarsi prima del grande passo. Comunque sta a loro scegliere esattamente cosa vogliono fare per il loro matrimonio. Non so se sarà in Scozia.”

Eppure già si pensa alla cerimonia, in un certo senso. Se Judy non ha nessuna intenzione di ballare durante il ricevimento nuziale, forse suo figlio ha una qualche idea a riguardo: “Andy è stato testimone di nozze di un suo amico Sabato scorso, così mi ha chiesto di mostrargli il valzer nel caso in cui avesse dovuto ballare con una delle damigelle d’onore, così gli ho mostrato i passi base.”

Sarà il royal wedding dello sport,come denominato da tempo dai media inglesi. L’annuncio del matrimonio tra Andy e Kim ha generato eccitazione e fermento in tutta la Gran Bretagna. I social network brulicano di britannici che scommettono circa il vestito della sposa, la data esatta delle nozze e soprattutto riguardo le possibilità di durata di una unione tra una donna completamente inglese ed uno scozzese che twitta in favore dell’indipendenza della sua Scozia. È certo che i due non avrebbero voluto rendere subito pubblico il grande evento, venuto fuori da una ‘voce’ trapelata dal gioielliere di fiducia, ma una volta che ci si ritrova nel ballo bisogna ballare. Judy permettendo.


Nessun Commento per “JUDY MURRAY ANNUNCIA: "ANDY E KIM SPOSI AD OTTOBRE"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.