KYRGIOS “CANCELLA” DJOKOVIC: E C’E’ CHI LO INVIDIA

Il buon Kyrgios ne fa un'altra, mentre Roddick usa parole dolci per l'australiano
sabato, 27 Luglio 2019

Ancora una volta riesce a far parlare di se Kyrgios, non proprio per qualche impresa compiuta in campo purtroppo. Stavolta tocca ad un autografo, sulla maglia di un fan: non il suo, ma di Djokovic, che l’australiano ha pensato bene di scarabocchiare con tanto di video sui social a rivendicare il “nobile” gesto.

Nel frattempo, c’è anche chi avrebbe voluto avere il suo talento, come l’ex campione Slam e n.1 americano Roddick:

Ogni volta che sono davanti ai microfoni mi viene inevitabilmente chiesta un’opinione riguardo Nick Kirgios. Questo dimostra che Nick è in grado di creare molto interesse che è un bene per il nostro sport. Ma come tutti gli appassionati di tennis, mi aspetto di più da lui. Se devo essere egoista e se penso a quand’ero giocatore e a tutti gli avversari che ho cercato di battere, vorrei rifare la mia carriera con lo stesso talento di Kyrgios e per quello che può fare con la racchetta in mano”.


Nessun Commento per “KYRGIOS "CANCELLA" DJOKOVIC: E C'E' CHI LO INVIDIA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.