KYRGIOS: “MAI UNA BIRRA CON NADAL”

Kyrgios parla di Nadal e della sfida in campo fra poche ore sul centrale di WImbledon

Kyrgios è pronto a sfidare Nadal nel secondo turno di Wimbledon. La partita che tutti attendevano, dopo le polemiche delle scorse settimane in campo e fuori.

“Ricordo ancora la partita qui contro di lui. E’ un momento indimenticabile della mia carriera. E’ stato uno dei momenti più speciali che abbia mai vissuto. Rafa è uno dei migliori di sempre, io sono sfavorito, ma se riesco a giocare nel modo giusto, posso anche vincere contro di lui. Devo giocare la partita con l’atteggiamento giusto, aver voglia di combattere. In caso contrario per lui sarà facile. Ma non voglio pensarci ora, ho bisogno di riposare e recuperare. Ho un giorno libero, voglio uscire e divertirmi. Quando ho visto Rafa nella mia parte di tabellone ero felicissimo. E’ eccitante. Quando sei un bambino sogni sempre di giocare con il più forte al mondo. Lo affronterò dando il meglio di me”.

Ed ecco il commento personale su Nadal: “Non penso andrei mai a bere una birra con lui. Non lo conosco come persona. Solo come giocatore. C’è gente con cui mi trovo bene, altra con cui no. C’è rispetto, questo è tutto. Solo perché sono diverso dagli altri, faccio notizia. Se fossimo tutti uguali sarebbe noioso. Non siamo animatori, ma solo persone diverse che giocano in maniera differente. Non so perché è così difficile capirlo, per la gente”.


Nessun Commento per “KYRGIOS: "MAI UNA BIRRA CON NADAL"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.