KYRGIOS PROVOCA: “DOVE SONO I FAN DI NADAL ORA?”

L'australiano si rialza e provoca i fan dello spagnolo
lunedì, 4 Marzo 2019

Tennis. Tutta la soddisfazione di un Kyrgios che era numero 72 del Ranking Atp alla vigilia del torneo di Acapulco, aver battuto tre top ten fra cui Nadal più uno come Wawrinka, che è reduce da lunghi infortuni ma vanta Slam in bacheca. L’australiano si gode il momento e commenta così quanto di sorprendente accaduto in settimana.

È una sensazione straordinariaNon avevo troppe aspettative sul match di oggi. Sapevo di essere io l’outsider, Alexander è un giocatore incredibile e non ha molti punti deboli. Per questo sapevo di dover giocare il mio miglior tennis, e sono molto felice della mia prestazioneSpero di poter essere un esempio per quei giocatori che lottano e si ritrovano in situazioni difficili dalle quali pensano di non poter uscireSe io sono riuscito a farlo, possono riuscirci anche altri. Io ero messo davvero male e non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, ma poi arriva una settimana del genere e le cose cambiano”.

Il tedesco Zverev per primo si complimenta con l’avversario, riconoscendone quanto fatto nella settimana messicana: “Nick ha battuto tre top 10 questa settimana più Wawrinka, un ex-campione Slam. Quando riesci una simile impresa in un torneo 500, allora meriti il titolo” ha infatti commentato il tedesco. “È il vero numero 1 di questa settimana. Tutti dobbiamo riconoscerlo perchè se lo merita, questa settimana ha dimostrato di essere il migliore”.

Non è mancata una frecciata di Nick in conferenza stampa: “Dove sono i fan di Rafa? Dove sono finiti? Hanno preso l’aereo per Indian Wells”, e poi una battuta in suo stile sul match con Isner: “È stato incredibile. Ero molto carico di giocare contro John perché con lui si corre poco.”


Nessun Commento per “KYRGIOS PROVOCA: "DOVE SONO I FAN DI NADAL ORA?"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.