Kyrgios in punizione: rimossa la foto dall’Hall of Fame del liceo

Kyrgios rimosso dalla Hall of Fame della sua ex scuola superiore di Canberra: la sua foto in "punizione" nell'ufficio del Direttore
mercoledì, 21 Ottobre 2015

Tennis. Nick Kyrgios viene sbattuto dietro la lavagna, virtualmente. La sua foto è stata infatti rimossa dalla Hall of Fame del liceo che ha frequentato sino a due anni fa a Canberra: le ultime gesta del talentuoso australiano non sono state gradite dal direttore della struttura, che dunque ha deciso di punire il cattivo Nick, che ora gli farà compagnia nel suo studio.

Ecco le parole della Preside: “È stato momentaneamente rimosso dalla Hall of Fame e ora si trova in punizione nell’ufficio del direttore. Rimarrà lì fino a quando il suo comportamento non sarà migliorato, e siamo sicuri che questo succederà visto che è stato uno studente del Radford College. Ho parlato a lungo con il direttore sportivo, e mi ha raccontato che era un ragazzo amabile, cui piaceva giocare lunghi tornei con il personale scolastico facendo divertire tutti. Dovrà soltanto comportarsi bene per qualche torneo, e saremo felici di rimetterlo nella Hall of Fame. Tutti gli sportivi hanno grande influenza sui giovani: essendo di Canberra, Kyrgios è molto seguito dai nostri studenti, e vogliamo che abbiano ottimi modelli cui ispirarsi”.

Kyrgios paga dunque l’ultima uscita a dir poco sopra le righe nell’Atp di Tokyo contro Paire, con continue imprecazioni nei cambi di campo che avevano addirittura spinto i commentatori tv a scusarsi con gli spettatori per il linguaggio scurrile del tennista. Tutto ha però inizio settimane fa, quando si è creato quell’inedito triangolo Kokkinakis-Vekic-Wawrinka, lanciato dallo stesso Kyrgios nel match contro lo svizzero in quel di Montreal, ad agosto. Episodi che hanno finito inevitabilmente per mettere in secondo piano il talento indiscusso del gigante di origini greche.

Niente foto nella Hall of Fame dunque, per il momento: il liceo frequentato da Kyrgios merita esempi migliori stando alle parole della Preside. Conoscendo il buon Nick, di certo se ne farà una ragione. Molto presto.


Nessun Commento per “Kyrgios in punizione: rimossa la foto dall'Hall of Fame del liceo”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.