
L’ADIEU TRA CAROLINE GARCIA E KRISTINA MLADENOVIC
Tennis – Ormai è ufficiale: Caroline Garcia e Kristina Mladenovic si dicono addio. Dopo le dichiarazioni della Mladenovic, sul suo account Twitter in cui ha scritto “Abbiamo avuto molto successo insieme e avrò per sempre dei bei ricordi. Vorrei ringraziare lei e il suo team per il grande lavoro che abbiamo fatto insieme. Io continuerò a giocare il doppio e comunicherò presto la mia nuova compagna“, è arrivata anche la conferma da parte della Garcia.
La numero 1 francese (25 del mondo, mentre la Mladenovic è 26esima) ha spiegato le ragioni della separazione. La Garcia infatti ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua carriera da singolarista.
Campionesse del Roland Garros 2016, Charleston, Stoccarda e Madrid, la coppia Garcia-Mladenovic sono riuscite ad arrivare alla finale US Open dando grandi soddisfazioni anche in Fed Cup con il raggiungimento della finale persa contro un’immensa Repubblica Ceca. È certo che il nuovo presidente della Federtennis francese, Bernard Giudicelli, ha messo in agenda un incontro proprio con Caroline Garcia per tentare di convincerla a tornare nella squadra di Fed Cup, soprattutto in vista della sfida contro la Spagna prevista nel mese di aprile.
Nessun Commento per “L'ADIEU TRA CAROLINE GARCIA E KRISTINA MLADENOVIC”