LA FIT ANNUNCIA UN BANDO PER LA FED CUP 2015

La "ITF" incarica la "FIT" per l'organizzazione della possibile semifinale fra Italia e Repubblica Ceca che si terrà il 18 ed il 19 Aprile 2015
giovedì, 25 Settembre 2014

Tennis – lo sport è in continuo mutamento, un’evoluzione continua che non smette di sorprenderci proponendo nuove iniziative dentro e fuori dal campo ed il tennis da sport che si rispetti, non sta certo a guardare. Il 7 e l’8 febbraio 2015, si disputeranno gli incontri di primo turno del World Group della Fed Cup 2015, tra i vari match in programma, anche quelli fra Canada e Repubblica Ceca e fra Italia e Francia. Nel caso di passaggio del turno di Italia e Repubblica Ceca si prospetta un nuovo ed interessante sviluppo sull’organizzazione della possibile semifinale.

Oggi, 25 Settembre, è stato pubblicato sul sito ufficiale della FIT, un bando per ospitare un’eventuale semifinale di  Fed Cup tra Italia e Repubblica Ceca. La International Tennis Federation (ITF) ha incaricato la Federazione Italiana Tennis (FIT) di organizzare l’eventuale match di semifinale di World Group della Fed Cup 2015, tra la nazionale femminile italiana e quella ceca che si terrà il 18 ed il 18 Aprile 2015.

Ovviamente la FIT dovrà scegliere una struttura idonea e che sia conforme alle regole ITF: l’incontro dovrà disputarsi all’aperto, al livello del mare e sulla terra battuta. Un’occasione irrinunciabile per i tanti circoli di tennis sparsi su tutto il territorio nazionale che vorranno rendersi protagonisti di un evento tanto ambito e che porterebbe indubbiamente lustro e notorietà alla struttura ospitante.

Di seguito vi indichiamo il link dove poter leggere la notizia e tutti i dettagli sul sito ufficiale della FIT

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=69662


Nessun Commento per “LA FIT ANNUNCIA UN BANDO PER LA FED CUP 2015”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.