LA GRANDE SFIDA E’ RIPARTITA

Già disponibili i tagliandi per il doppio evento di Genova e Milano: i prossimi 17-18 ottobre sbarcheranno in Italia John McEnroe, Ivan Lendl, Goran Ivanisevic e Michael Chang
giovedì, 5 Giugno 2014

Il conto alla rovescia è iniziato. La Grande Sfida ha ricominciato a battere nei cuori degli appassionati. Nel 2011 furono Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e le sorelle Williams a riempire il Mediolanum Forum di Assago. L’anno dopo il sold-out arrivò grazie a Sara Errani, Roberta Vinci, Maria Sharapova e Ana Ivanovic. Adesso si riparte con quattro dei più grandi tennisti di tutti i tempi: John McEnroe, Ivan Lendl, Goran Ivanisevic e Michael Chang, protagonisti di una tappa dell’ATP Champions Tour, il circuito delle leggende. Il mini-torneo a quattro giocatori prevede le semifinali al 105 Stadium di Genova (venerdì 17 ottobre, ore 21) e le finali al Mediolanum Forum di Assago (sabato 18 ottobre, ore 16). Da oggi, è già possibile acquistare i tagliandi e assicurarsi un posto nella storia. E sono previste facilitazioni importanti. Partiamo dalla tappa di Genova: il costo dei tagliandi oscilla tra i 27,50 euro del secondo anello fino ai 77 del parterre (i prezzi sono comprensivi dei costi di prevendita). Il range di prezzi è lo stesso anche per Milano: i posti migliori costano 77 euro, ma si potrà accedere al Mediolanum Forum anche con  una spesa di 25,30 euro per i posti non numerati.

PROMOZIONE PER FAMIGLIE E TESSERATI FIT

La notizia più interessante riguarda le agevolazioni. MCA Events ha studiato due tipi di promozione. La prima riguarda tutti i tesserati FIT. Se un tesserato acquista due tagliandi, usufruirà di uno sconto del 50% sul secondo biglietto. L’offerta è valida fino al 30 luglio e per accedervi bisognerà inviare copia della propria tessera FIT all’indirizzo mail info@lagrandesfida.net. Ancor più succosa la seconda promozione, pensata per le famiglie. In fondo, lo scopo della Grande Sfida 3 è proprio questo: permettere agli appassionati di rivedere i campioni che li hanno fatti avvicinare al tennis…e farli ammirare anche ai propri figli. Per questo, è stata prevista una formula molto allettante: l’acquisto di quattro biglietti di tribuna centrale (due adulti e due ragazzi fino ai 14 anni, oppure un adulto e tre ragazzi) costeranno 165 euro (150 più i diritti di prevendita). Per la gradinata, il costo complessivo per i quattro biglietti scenderà a 105,60 euro. Un’occasione imperdibile per vedere dal vivo quattro Leggende del tennis. E la L maiuscola non è un caso. I tagliandi si possono acquistare tramite il sito www.lagrandesfida.net (dove ci sono anche tutte le informazioni) oppure tramite il circuito Ticketone. La Grande Sfida vi aspetta.

 


Nessun Commento per “LA GRANDE SFIDA E’ RIPARTITA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.