LA SCELTA GIUSTA

“Penso di aver giocato un match praticamente perfetto. Sono arrivato a Pechino molto stanco, ma credo che la ragione per cui sono riuscito a vincere è che ho vissuto un’esperienza meravigliosa al villaggio olimpico. Ringrazio tutti gli atleti miei connazionali per essere venuti a sostenermi ogni volta che scendevo in campo”. 17 agosto 2008, Rafael […]
martedì, 19 Agosto 2008

“Penso di aver giocato un match praticamente perfetto. Sono arrivato a Pechino molto stanco, ma credo che la ragione per cui sono riuscito a vincere è che ho vissuto un’esperienza meravigliosa al villaggio olimpico. Ringrazio tutti gli atleti miei connazionali per essere venuti a sostenermi ogni volta che scendevo in campo”.

17 agosto 2008, Rafael Nadal subito dopo aver conquistato la medaglia d’oro. Una dichiarazione che suona come uno smacco per Roger Federer, che al villaggio olimpico ha preferito la calma di un Grand Hotel.


Nessun Commento per “LA SCELTA GIUSTA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.