LE VOSTRE GIOCATE!

TENNIS, SCOMMESSE - Particolare iniziativa nella nostra pagina Facebook in cui, stavolta, siete stati voi a scegliere tra le giocate da noi proposte!
mercoledì, 27 Febbraio 2013

Oggi chiudiamo in perfetta parità, con l’Handicap di Hanescu che entra ma con Youzhny che rovina la doppia in coppia con Seppi.

Sulla nostra pagina Facebook (Break Point Tennis Predictions) abbiamo lanciato un’iniziativa particolare. Abbiamo proposto una serie di giocate, tutte possibili vincenti, e abbiamo lasciato che voi “fans” selezionaste quali, tra i pronostici proposti, sono i più adatti ad essere giocati. Ecco cosa avete scelto.

ATP Acapulco

Pablo Andujar – Paolo Lorenzi

Esito: 2 @ 1.75

Quota che sta lentamente calando. Ottimo esordio messicano per Paolo Lorenzi che ha sconfitto in tre set l’estroso francese Benoit Paire. Pablo Andujar invece ha sofferto e non poco con Dusan Lajovic, un 22enne serbo interessante che preferisce la terra alle altre superfici, ma per ora gioca un Tennis di “livello Challenger” come testimonia la sua classifica (160 al mondo). Lo spagnolo è stato piuttosto incostante al servizio, perdendolo quattro volte; ha commesso 5 doppi falli a fronte di un solo aces e ha raccolto solo il 44% con la seconda, chiudendo in tre set. Numeri ben più solidi quelli di Paolino che ha difeso alla grande i suoi turni di battuta (con un giocatore di certo molto più insidioso di Lajovic) e ha risposto in modo efficace costrigendo il transalpino a fronteggiare ben 15 palle break. Lorenzi ormai ha fatto da qualche tempo il salto di qualità e quasi sempre riesce a prevalere con questi terraioli standard di media classifica, poi probabilmente arriverà la sconfitta con David Ferrer, ma questo turno è assolutamente alla portata del toscano.

ATP Delray Beach

Ernest Gulbis – Sam Querrey

Esito: Over 22.5 games @ 1.75

Inutile ricordare quanto faccia male col servizio Sam Querrey e quanto difficile sia da breakkare soprattutto sui suoi prediletti campi americani. Dall’altra parte avrà Ernest Gulbis che sembra essere in uno di quei pochi momenti della sua carriera in cui tutto gli funziona, soprattutto la testa. Abbiam visto a Marsiglia come anche la sua prima sia spesso irresistibile, lo stesso Berdych ha faticato a rispondere e ha rischiato di perdere il match col lettone. Si scambierà davvero poco in questo incontro e i turni di servizio di entrambi dovrebbero andar via in scioltezza. Non è da escludere un terzo set, in tal caso l’over sarebbe matematicamente centrato, ma ci sono buone possibilità che si giochino 23 games anche in due parziali.

Aggiungiamo poi questo match da noi invece personalmente selezionato

WTA Acapulco

Francesca Schiavone – Sesil Karatantcheva

Esito: 2 @ 3.15

Affrettatevi se volete giocare questo match perchè inizia alle 23 ora italiana.

Dispiace dirlo, ma trovare in questo momento la Schiavone ad una quota così bassa è sempre ottimo per provare a giocare la sfavorita. In particolar modo se la sfavorita è una ragazza che su terra gioca spesso e bene. Si tratta di Sesil Karatantcheva che ha chiuso l’anno scorso con 21 vittorie e 9 sconfitte sul rosso. Al primo turno ha lasciato 3 games alla wild card messicana Hermoso; il risultato non sorprende perchè la kazaka era nettamente favorita, ma testimonia che Sesil è in fiducia. Francesca è sempre più un ex giocatrice ormai e bisogna, secondo noi, sempre provare a giocarle contro a questa quota. Sulla terra nel 2013 ha già lasciato un set alla Fichman, ha perso con la Ormaechea e all’esordio qui ad Acapulco ha concesso un set anche alla Min. Può sicuramente perdere quindi anche con la Karatantcheva che è anche dotata di un buon servizio e dovrebbe uscire agevolmente dalla ragnatela di scambi che l’azzurra spesso prova a tessere.

SINGOLA

Andujar – Lorenzi 2 @ 1.75 [Stake 5];

SINGOLA

Gulbis – Querrey Over 22.5 games @ 1.75 [Stake 5];

SINGOLA

Schiavone – Karatantcheva 2 @ 3.15 [Stake 3];

Ricordiamo che scommettere è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Le percentuali di vincita variano a seconda dei singoli bookamers, che devono obbligatoriamente esporre i dati come previsto dal Decreto legge 13 settembre 2012, n. 158.


Nessun Commento per “LE VOSTRE GIOCATE!”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.