LOPEZ: “È IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA CARRIERA”

Feliciano Lopez è riuscito nella straordinaria impresa di aggiudicarsi singolare e doppio al Queen’s a 37 anni

Tennis. All’età di 37 anni, Feliciano Lopez ha vissuto un momento magico al Queen’s aggiudicandosi il titolo sia in singolare che in doppio. Niente male per un giocatore intenzionato ad appendere la racchetta al chiodo al termine di questa stagione.

Penso che l’intera partita sia stata eccitante, il mio avversario stava migliorando e diventava difficile vincere punti, era molto solido da fondo campo.

Io ero un po’ disperato sinceramente, poi è arrivato il tie break, che è sempre una lotteria, e mi sono detto che sarebbe potuto accadere di tutto. Vorrei ringraziare il direttore del torneo perché senza l’invito che mi è stato offerto non sarei stato qui ora.

Posso dire che questo è il momento più bello della mia carriera, pensavo fosse nel 2017, quando vinsi per la prima volta qui, ma mi sbagliavo. Questo torneo è bellissimo, si tratta di una delle location più affascinanti ed io in qualità di direttore del Masters 1000 di Madrid cercherò di copiare qualcosa” – ha spiegato Lopez a margine del torneo.

Feli ha parlato anche della sua fidanzata Sandra: “Quando ci siamo incontrati lei non aveva la minima idea di cosa fosse il tennis, non sapeva molto di me. All’inizio della nostra conoscenza io perdevo di frequente, ma ora posso dimostrare di essere un giocatore decente.”


Nessun Commento per “LOPEZ: "È IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA CARRIERA"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.