LUCIE SAFAROVA CONQUISTA PRAGA, TIMEA BACSINSZKY ESPUGNA RABAT

Trionfo di Lucie Safarova a Praga, che ha ottenuto il settimo titolo in carriera e il primo annuale grazie alla vittoria su Sam Stosur in tre set. Mentre porta a casa il trofeo di Rabat Timea Bacsinszky che si è imposta su Marina Erakovic
sabato, 30 Aprile 2016

Tennis – Si aggiudica il J&T Banka Prague Open Lucie Safarova che, in quasi 2 ore di gioco, è riuscita ad imporsi sulla potente e mai stanca Sam Stosur al terzo set: 3-6 6-1 6-4. Primo titolo annuale e settimo in carriera per la finalista del French Open 2015, rimasta a bocca asciutta per troppo tempo, che ha letteralmente bombardato di aces (14 totali) l’australiana alla sua undicesima sconfitta negli scontri diretti.

Sono piuttosto stanca, perché ho giocato delle partite molto intense qui a Praga – ha detto la Safarova durante la premiazione. Inoltre, mi sono resa conto di essere migliorata match dopo match e, sinceramente, sono davvero felice, questa settimana è stata meravigliosa..e questa vittoria inaspettata, il mio settimo titolo..wow!“.

Praga Open risultato finale: L. Safarova b. S. Stosur 3-6 6-1 6-4.

Conquista il quarto titolo in carriera Timea Bacsinszky che, in 1 ora, ha battuto Marina Erakovic 6-2 6-1.  Terza vittoria di fila nei testa a testa per la svizzera dopo gli Australian Open 2007 e gli Indian Wells 2015.

Rabat Open risultato finale: T. Bacsinszky b. M. Erakovic 6-2 6-1.

 


Nessun Commento per “LUCIE SAFAROVA CONQUISTA PRAGA, TIMEA BACSINSZKY ESPUGNA RABAT”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.