LUTTO PER SIMONA HALEP, MORTO SUICIDA IL CUGINO DI 29 ANNI

Nicica Arghir cugino della tennista romena è stato trovato impiccato nel pomeriggio di Lunedì da un familiare: il giovane aveva debiti di gioco.
mercoledì, 11 Marzo 2015

Tennis. Arriva la notizia dai media romeni di questo grave lutto per la numero tre Wta. Nicica Arghir era un cugino di primo grado della Halep, le loro madri sono sorelle. Sorteggiati già i tabelloni del torneo californiano di Indian Wells: comprensibile l’eventuale forfait di Simona, già chiacchierato dai media del suo paese; per ora ancora si attende l’ufficialità.

Il giovane 29enne trovato impiccato nel corridoio della sua casa di Costanza dallo zio, secondo prime informazioni, era un appassionato di gioco d’azzardo e si sarebbe dunque suicidato proprio a causa dei debiti. La polizia da prime analisi non ha riscontrato tracce di violenza sul corpo, ora depositato all’obitorio in attesa dell’autopsia, ma solo segni sul collo causati dalla corda con cui si è impiccato.

Arghir non ha lasciato nessun biglietto per spiegare il suo gesto estremo: i suoi amici scioccati dopo aver appreso la notizia, lo ricordano come un ragazzo pieno di vita, divertente; neanche loro avevano avvertito segnali del possibile suicido, poi avvenuto. Un suo caro amico e ex compagno di college dichiara: “Siamo andati insieme al college di Ovidius, non so cosa lo abbia spinto a farlo, non si era mai lamentato di problemi o debiti.”

Secondo la televisione romena, i vicini affermano che i genitori del ragazzo, proprietari di un distributore di benzina e di un impianto di produzione di formaggio, non avevano problemi di soldi; ma gli usurai per recuperare i debiti hanno preso tutte le auto di Arghir.
La polizia ad ogni modo continua a indagare sul caso.

Preso atto purtroppo di questo grave lutto per la tennista romena, condoglianze.

Foto: Simona Halep (zimbio.com)


Nessun Commento per “LUTTO PER SIMONA HALEP, MORTO SUICIDA IL CUGINO DI 29 ANNI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • HALEP SALTA DOHA: “SPERO DI RECUPERARE AL 100% PER INDIAN WELLS” Settimana difficile per la romena: dopo essersi aggiudicata il titolo a Dubai è costretta a rinunciare al torneo di Doha da campionessa in carica e ora spera di recuperare per il torneo californiano.
  • RANKING WTA. È UNA TOP 15 TRICOLORE TENNIS - La classifica Wta questa settimana parla italiano con ben tre azzurre nella top 15 dopo l'exploit di ieri ad Indian Wells della nostra Pennetta. Il torneo californiano emette […]
  • INDIAN WELLS, WILLIAMS E HALEP IN SEMIFINALE Serena Williams raggiunge per la terza volta in carriera la semifinale del torneo californiano, ora la sfida con Simona Halep che conferma il risultato dello scorso anno.
  • AGA RIPORTA LA HALEP SULLA TERRA TENNIS – A Indian Wells la Radwanska supera facilmente la rumena, numero 5 del mondo in pectore, conquistando così la finale del Bnp Paribas Open. Tra lei e il titolo ora c’è solo la […]
  • INDIAN WELLS. CADE AZARENKA, BENE LE CICHIS TENNIS - Primo tonfo di una testa di serie in California, è quello della Azarenka che viene rullata dalla giovane Lauren Davis. Ottimo esordio invece per Sara Errani, che ha battuto […]
  • INDIAN WELLS: PASSEGGIA SERENA, OUT RADWANSKA Sconfitta a sorpresa la numero 8 Wta Aga: si ferma al terzo turno del torneo californiano, battuta da Heather Watson con un doppio 6-4. La Williams invece conferma il suo grande ritorno e […]

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.