
MADISON KEYS RINUNCIA A FISSETTE PER LEACH
Tennis – L’adolescenza è un periodo della vita di indecisioni e cambiamenti: Madison Keys ne è la prova e dopo aver assunto da una manciata di giorni Wim Fissette alla guida dello staff tecnico, ha cambiato decisione optando per Jon Leach, il marito della ex numero 1 del mondo Lindsay Davenport.
All’inizio di questa settimana, Fissette è stato nominato ufficialmente come uno degli allenatori della Keys ma il feeling trovato con Leach ha convinto la 19enne ad affidarsi ai consigli e all’esperienza del marito della Davenport.
Il Coach belga aveva da poco terminato il rapporto professionale con la rumena Simona Halep raggiungendo grandi traguardi nell’ultimo anno per poi dividersi a causa di piccoli screzi.
La tennista statunitense ed attuale numero 30 del ranking Wta, è giunta a questa decisione, come? a causa di un infortunio al piede subito dalla Davenport, Leach avrebbe fatto da sparring partner a Madison Keys. La 19enne americana avrebbe apprezzato il lavoro svolto con Leach al punto di affidarsi a lui per la prossima stagione. Questione di puro caso o di feeling?
Nessun Commento per “MADISON KEYS RINUNCIA A FISSETTE PER LEACH”