
MADRID: DOPPIETTA DI SIMONA HALEP…
Tennis – Vince il torneo di Madrid Simona Halep. La romena ha infatti sconfitto 7-5 6(2)-7 6-2 la tenace Kristina Mladenovic dopo una battaglia durissima (e lunghissima 2 ore e 45 minuti di gioco) e ricca di grande tennis.
È la seconda volta consecutiva che la Halep conquista Madrid, ottenendo il suo quindicesimo titolo in carriera che arriva dopo ben 9 mesi di attesa.
Non è stato affatto facile per la numero 3 del seed affrontare e abbattere il colosso francese, che ha picchiato duro non mollando mai la presa sulla romena. La Halep ha dato prova di costanza ed efficacia, mentre la Mladenovic di determinazione e voglia di vincere, entrambe meritavano la vittoria.
“È un’emozione unica aver vinto due volte questo bellissimo trofeo – ha detto Simona Halep durante la premiazione. Oggi ho mostrato una nuova Simo, una persona che non si dà per vinta anche se perde uno o due set…Io e Kristina abbiamo giocato benissimo e abbiamo fatto divertire il pubblico, questa è stata una grande soddisfazione”.
Nessun Commento per “MADRID: DOPPIETTA DI SIMONA HALEP...”