MADRID: DOPPIETTA DI SIMONA HALEP…

Conquista per la seconda volta Madrid Simona Halep, la quale ha sconfitto Kiki Mladenovic in tre lunghi e combattivi set...
domenica, 14 Maggio 2017

Tennis – Vince il torneo di Madrid Simona Halep. La romena ha infatti sconfitto 7-5 6(2)-7 6-2 la tenace Kristina Mladenovic dopo una battaglia durissima (e lunghissima 2 ore e 45 minuti di gioco) e ricca di grande tennis.

È la seconda volta consecutiva che la Halep conquista Madrid, ottenendo il suo quindicesimo titolo in carriera che arriva dopo ben 9 mesi di attesa.

Non è stato affatto facile per la numero 3 del seed affrontare e abbattere il colosso francese, che ha picchiato duro non mollando mai la presa sulla romena. La Halep ha dato prova di costanza ed efficacia, mentre la Mladenovic di determinazione e voglia di vincere, entrambe meritavano la vittoria.

“È un’emozione unica aver vinto due volte questo bellissimo trofeo – ha detto Simona Halep durante la premiazione. Oggi ho mostrato una nuova Simo, una persona che non si dà per vinta anche se perde uno o due set…Io e Kristina abbiamo giocato benissimo e abbiamo fatto divertire il pubblico, questa è stata una grande soddisfazione”.


Nessun Commento per “MADRID: DOPPIETTA DI SIMONA HALEP...”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.