MADRID: SIMONA HALEP IN SEMIFINALE, OUT BERTENS…

Semifinalista di Madrid, la campionessa in carica Simona Halep che ha battuto la statunitense Coco Vandeweghe. Assieme alla romena, anche Kristina Mladenovic e Anastasija Sevastova....
giovedì, 11 Maggio 2017

Tennis – Avanza sul velluto Simona Halep che, in un doppio 6-1, ha asfaltato l’americana Coco Vandeweghe ai quarti di finale del torneo di Madrid. “È stato un match molto buono per quanto riguarda il mio gioco – ha detto la campionessa in carica. Sapevo quali armi usare contro di lei: giocare veloce, farla muovere e colpire da fondo. Ho a che provato ad essere più aggressiva sulla sua seconda di servizio. Personalmente ho servito bene, non riesco a credere di aver perso nemmeno un turno di battuta!“.

Seconda semifinalista Anastasija Sevastova, la quale ha battuto Kiki Bertens 6-3 6-3: “Sono stata molto sicura di me e piuttosto concreta nei colpi. Sulla terra rossa sto iniziando a migliorare giorno dopo giorno” ha dichiarato nel post match la Sevastova.

Raggiunge per la seconda volta le semifinali spagnole Kristina Mladenovic che ha sconfitto Sorana Cirstea 6-4 6-4. “È stata la prima volta che ho giocato nel campo coperto – così la francese numero 14 del seed – sembrava di essere in un campo indoor. Sorana è una grande giocatrice, riesce a colpire la palla molto forte ma sono riuscita a contrastarla grazie alla mia consistenza“.

Infine, raggiunge le semifinali Svetlana Kuznetsova che ha sconfitto Eugenie Bouchard 6-4 6-0.

Domani i seguenti match: Sevastova-Halep e Mladenovic-Kuznetsova.


Nessun Commento per “MADRID: SIMONA HALEP IN SEMIFINALE, OUT BERTENS...”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.