MARDY FISH, AD ATLANTA DOPPIO AMARCORD CON RODDICK

Dopo il rientro ad Indian Wells, Mardy Fish si ripresenta in un main draw ATP in quel di Atlanta, con la "chicca" di un doppio speciale con l'amico Andy Roddick
martedì, 16 Giugno 2015

 

TENNIS. Dopo il rientro avvenuto nello scorso torneo di Indian Wells, decisamente trionfale nonostante la sfortunata sconfitta subita al tie-break del terzo set contro il connazionale Ryan Harrison, Mardy Fish ha annunciato il nuovo ritorno in un tabellone ATP in occasione del torneo “BT&T Atlanta Open” che si svolgerà negli ultimi giorni del prossimo mese di Luglio.

Fish, che fu N.7 del mondo, ha ormai superato le 33 primavere, eppure vuole regalarsi qualche altra soddisfazione prima del definitivo ritiro partecipando ai tornei che nella sua carriera hanno rappresentato tappe importanti, riuscendo in occasione del sopracitato torneo di Atlanta anche di riportare in campo la coppia di doppio formata da lui ed il suo fraterno amico Andy Roddick, quest’ultimo uscito dal circuito da quasi 3 anni.

Era nostra intenzione partecipare agli ultimi US Open, ma la mia mancata presenza nel programma antidoping non mi ha permesso di partecipare per un vizio di forma. Adesso sono rientrato nel programma e, nonostante non sia un doppista di livello, sono davvero felice di poter giocare con Mardy, sperando che riesca a coprirmi in caso di errore (ride, ndR).”

Le parole del forte ex-N.1 del mondo nel corso di una conference call organizzata dalla USTA sembrano aver comunque escluso una sua ipotetica partecipazione nel tabellone di singolare anche a causa della prossima nascita di suo figlio.

Mardy Fish, da par suo, si è detto entusiasta di prendere parte a questo torneo, soprattutto in coppia con A-Rod, e se non ha intenzione di parlare del prossimo futuro tennistico, ricordando ancora una volta delle grandi difficoltà riscontrate negli anni a causa degli attacchi di panico, spera comunque di poter giocare nelle competizioni che si svolgeranno vicino casa sua, tra cui Washington, Cincinnati e quello US Open che tanto lo ha condizionato in carriera e che potrebbe rappresentare lo scenario di una nuova e definitiva rivincita.

 


Nessun Commento per “MARDY FISH, AD ATLANTA DOPPIO AMARCORD CON RODDICK”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.