MARIA SHARAPOVA, ANCORA FORFAIT: AL SUO POSTO, VENUS

Maria Sharapova non sarà a San José: al suo posto Venus Williams
giovedì, 19 Luglio 2018

Tennis. Maria Sharapova non prenderà parte alla prima edizione del torneo Wta di Mubadala Silicon Valley Classic di San Jose che prenderà il posto da quest’anno del canonico Stanford. Una bandiera bianca alzata già per la quarta volta in stagione, dalla siberiana, che comincerà a stancare gli organizzatori dei ricchi eventi. Al suo posto avranno di che consolarsi, grazie alla maggiore delle Williams, Venus che si unirà quindi alla sorella Serena lasciando intatto il fascino della manifestazione.

“Sono costretta a prendere decisioni difficilissime in questo momento della mia carriera per quanto riguarda i tornei. Devo prendermi cura del mio corpo, e non vedo l’ora di giocare l’anno prossimo in questo evento”.

Dunque, l’idea di una carriera longeva quella di Maria, sulla falsa riga di chi in tal senso sembra ormai abbia tracciato una strada precisa: Roger Federer.


Nessun Commento per “MARIA SHARAPOVA, ANCORA FORFAIT: AL SUO POSTO, VENUS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.