MIAMI: ECCO LE WILD CARD, C’E’ ANCHE QUINZI

Annunciate le wild card per il torneo americano: il giovane tennista italiano accederà alle qualifiche.
sabato, 7 Marzo 2015

Tennis – il torneo di Miami, secondo Masters 1000 stagionale ha annunciato le wild card assegnate per l’edizione del 2015 . Il torneo americano è una delle manifestazioni più prestigiose del circuito per quanto riguarda la categoria Masters 1000: la struttura e il fatto che l’edizione duri fino a 12 giorni, rende questo torneo “accattivante” (e simile al torneo di Indian Wells).

Per la categoria femminile Nicole Vaidisova, Paula Badosa e la piccola stella del tennis CiCi Bellis accederanno al main draw. Le altre tenniste che si presenteranno alle qualificazioni sono: Sachia Vickery,  Laura Robson , Indy Devroome, Sorana Cirstea, Natalya Vikhlyantseva Oceane Dodin, Arantxa Rus, Fanny Stollar e Ipek Soylu.

Per quanto concerne la categoria maschile, che prenderà il via mercoledì 25 marzo, ecco i nomi di chi accederà accedono al main draw: Andrey Rubley, Hyeon Chung, Ryan Harrison e Kyle Edmund.

Gianluca Quinzi può sorridere per la wild card assegnatagli. Il giovane tennista italiano classe ‘96 sarà impegnato per la prima volta nelle qualificazioni di un Master 1000 a partire da lunedì 23 marzo. Assieme a Quinzi lui ci saranno anche Omar Jasika, Michael mmoh, Taro Daniel e il giovane svedese Elias Ymer.


Nessun Commento per “MIAMI: ECCO LE WILD CARD, C'E' ANCHE QUINZI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.