
MCENROE RIVELA: “ECCO CHI ASPETTIAMO NEL SENIOR TOUR”
Tennis. McEnroe prova ad ipotizzare quali saranno gli attuali grandi tennisti prossimi all’ingresso nel Senior Tour, una volta lasciato il circuito professionistico.
“Roger Federer potrebbe decide di giocare in futuro. Per quanto riguarda Rafael Nadal, dipende tutto dalle sue condizioni fisiche. E Novak Djokovic non saprei, è difficile da dire. Spero che giocheranno tutti e tre, ma stanno scrivendo ancora la storia del tennis mentre parliamo.Bisognerà dire addio a questa epoca. Potrebbero continuare a dominare nel 2019, ma non per molti anni ancora. Non scommetterei mai contro Nadal sulla terra rossa e contro Roger sul veloce, ma il dominio è finito”.
Nel frattempo John torna a dire la sua sull’episodio Serena Williams-Ramos nella finale Us Open contro la Osaka: “Ci sono molti altri giocatori, incluso me stesso, che hanno fatto e detto molto peggio. Non che ‘ladro’ sia una bella parola, ma non è così grave. Sono sorpreso che non abbia fatto il mio nome. Non sono rimasto deluso, ma solo sorpreso. Questo non è un commento sessista, é solo una constatazione di fatto. Sono state dette cose peggiori in tutti gli altri sport. Per qualche strana ragione, nel tennis non si può dire niente. Ramos ha sbagliato, il modo in cui ha gestito la situazione è stato poco corretto. Sappiamo che tutti fanno coaching. E lui ha deciso di chiamarlo proprio durante la finale degli Us Open. Serena si è arrabbiata per questo e ha rotto la sua racchetta. Doveva prima darle un avvertimento, poi nel caso punirla”.
Nessun Commento per “MCENROE RIVELA: "ECCO CHI ASPETTIAMO NEL SENIOR TOUR"”