MCENROE RIVELA: “ECCO CHI ASPETTIAMO NEL SENIOR TOUR”

L'ex fuoriclasse americano prova ad ipotizzare quali stelle entreranno nel circuito senior
giovedì, 20 Dicembre 2018

Tennis. McEnroe prova ad ipotizzare quali saranno gli attuali grandi tennisti prossimi all’ingresso nel Senior Tour, una volta lasciato il circuito professionistico.

Roger Federer potrebbe decide di giocare in futuro. Per quanto riguarda Rafael Nadal, dipende tutto dalle sue condizioni fisiche. E Novak Djokovic non saprei, è difficile da direSpero che giocheranno tutti e tre, ma stanno scrivendo ancora la storia del tennis mentre parliamo.Bisognerà dire addio a questa epoca. Potrebbero continuare a dominare nel 2019, ma non per molti anni ancora. Non scommetterei mai contro Nadal sulla terra rossa e contro Roger sul veloce, ma il dominio è finito”.

Nel frattempo John torna a dire la sua sull’episodio Serena Williams-Ramos nella finale Us Open contro la Osaka: “Ci sono molti altri giocatori, incluso me stesso, che hanno fatto e detto molto peggio. Non che ‘ladro’ sia una bella parola, ma non è così graveSono sorpreso che non abbia fatto il mio nome. Non sono rimasto deluso, ma solo sorpreso. Questo non è un commento sessista, é solo una constatazione di fatto. Sono state dette cose peggiori in tutti gli altri sport. Per qualche strana ragione, nel tennis non si può dire niente. Ramos ha sbagliato, il modo in cui ha gestito la situazione è stato poco corretto. Sappiamo che tutti fanno coaching. E lui ha deciso di chiamarlo proprio durante la finale degli Us Open. Serena si è arrabbiata per questo e ha rotto la sua racchetta. Doveva prima darle un avvertimento, poi nel caso punirla”.


Nessun Commento per “MCENROE RIVELA: "ECCO CHI ASPETTIAMO NEL SENIOR TOUR"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.