MENU DEI SERVIZI SPORTIVI DI GIOVEDI’ 12 LUGLIO 2018

giovedì, 12 luglio 2018
- Varie: Lo sport in tv - Mondiali2018: Avanti Didier Machiavelli e realismo "italiani" di Croazia - Calciomercato: La giornata - Calcio: Inter. Lautaro Martinez "Voglio lavorare per diventare titolare" - Calcio: Juventus. Cancelo "CR7 numero uno, grazie Inter ma qui per vincere" - Calcio: Milan. Cda dopo nuovo assetto societario - Calcio: Roma. Manolas "CR7? Non temiamo nessuno", Strootman "Uno puo' fare la differenza ma non sempre" - Motomondiale: Gp Germania. Pedrosa annuncia ritiro, conferenza stampa piloti - Ciclismo: Tour2018. 6a tappa - Tennis: Wimbledon. La giornata . gm/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.