MI DIVERTO MOLTO

“Sto per compiere 33 anni e ho già chiesto molto al mio fisico, quindi la mia carriera sta pian piano volgendo al termine. Però mi piace ancora molto giocare a tennis e mi diverto davvero in campo. Per me è stato già un onore essere entrata direttamente nel tabellone di Roma senza l’ausilio di una […]
domenica, 2 Maggio 2010

“Sto per compiere 33 anni e ho già chiesto molto al mio fisico, quindi la mia carriera sta pian piano volgendo al termine. Però mi piace ancora molto giocare a tennis e mi diverto davvero in campo. Per me è stato già un onore essere entrata direttamente nel tabellone di Roma senza l’ausilio di una wild-card. Adesso andrò a Madrid e a Parigi”.

2 maggio 2010 – Ha un sorriso aperto Tathiana Garbin quando racconta di sé e del suo momento agonistico. Oggi ha perso per 6/3 6/2 un primo turno assai difficile contro la “contadinotta” russa ed ex top-ten Nadia Petrova.


Nessun Commento per “MI DIVERTO MOLTO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.