MIAMI, IL PROGRAMMA DEL LUNEDÌ

Zverev-Ferrer nella chiusura di giornata, ma c'è anche Fognini-Kyrgios e la truppa di casa. Il programma di Miami ad inizio settimana
lunedì, 26 Marzo 2018

TENNIS – La settimana di Miami si apre ovviamente senza Roger Federer, eliminato da Kokkinakis nelle ultime battute del weekend. Pur senza il numero uno del mondo in tabellone, i campi della Florida continuano il proprio percorso attraverso il terzo turno. Al contrario, proprio l’estromissione dello svizzero da parte dell’australiano apre a qualsiasi scenario possibile dal punto di vista delle ambizioni e della vittoria finale. Il calendario del lunedì, quindi, ha un altro sapore per la concorrenza.

Si parte con i primi due match già in corso di svolgimento. È già in campo proprio Thanasi Kokkinakis, atteso dal match contro Fernando Verdasco con l’etichetta di giant killer dopo il ko imposto a Federer. Insieme alla sfida con lo spagnolo, c’è anche quella che vede impegnato un altro rappresentante della Roja. Pablo Carreno-Busta affronta Steve Johnson nel primo testa a testa della giornata.

Subito dopo toccherà alla sfida tra Sam Querrey e Denis Shapovalov, poi toccherà all’Italia accendere i riflettori sul proprio protagonista impegnato nel lunedì di Miami. Fabio Fognini se la vedrà con Nick Kyrgios in uno dei match più interessanti della tabella di marcia odierna: fissata in prime-time, la sfida tra l’azzurro e l’australiano non partirà prima delle 20:30 ore italiane.

A seguire, poi, toccherà a Karen Khachanov e Kevin Anderson. Il russo e il sudafricano promettono battaglia e spettacolo, con le ambizioni di entrambi che potrebbero toccare nuovi picchi grazie al loro talento. C’è poi la sfida tra Borna Coric e Jack Sock: l’americano punta sul pubblico a stelle e strisce, che potrebbe trascinarlo nel difficile confronto contro il croato, che rischia di essere ingiocabile se preso in giornata.

Dopo la mezzanotte si passa alle maniere forti con gli altri protagonisti più in vista. Tomas Berdych attende Francis Tiafoe e un altro ostacolo supportato dagli spettatori statunitensi, mentre la chiusura è affidata al match più interessante del lunedì. Alexander Zverev e David Ferrer si affrontano per mandare in archivio il primo giorno della settimana.


Nessun Commento per “MIAMI, IL PROGRAMMA DEL LUNEDÌ”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.