RESOCONTO MIAMI: ZVEREV E CARRENO BUSTA IN SEMIFINALE

Semifinali ormai definite: sarà Zverev-Carreno Busta e Isner-Del Potro
venerdì, 30 Marzo 2018

Tennis. Sono stati risolti gli ultimi nodi in vista delle semifinali per il Masters 1000 di Miami. A raggiungere Isner e Del Potro, questa sera impegnati per la prima delle due partite che designeranno i finalisti, ci sono Alexander Zverev e Carreno Busta.

Il tedesco riesce ad avere la meglio del quasi coetaneo Coric, in un match meno aperto rispetto a quello che poteva sembrare alla vigilia, visto l’eccellente momento di forma del giovane croato. Un doppio 6-4 in favore del tedesco ma in un’ora e mezza quasi di gioco, a dimostrare la lunghezza degli scambi ed una presenza comunque consistente del rivale in campo nonostante la sconfitta senza appello.

Raggiungerà in semifinale Carreno Busta, che ha invece messo in atto uno scontro epico contro Kevin Anderson, risolto solamente all’ultimo punto del tie-brek nel terzo e decisivo set. Dopo il primo parziale vinto 6-4 dall’iberico una pronta reazione del sudafricano che sul finire del secondo set strappa il break decisivo aggiudicandosi il parziale 5-7.

Il finale è un thriller, con lo spagnolo ci mette 67 minuti per chiudere il set decisivo nel tie-break, col punteggio di 8-6. Appuntamento questa notte, non prima dell’una, ora italiana.


Nessun Commento per “RESOCONTO MIAMI: ZVEREV E CARRENO BUSTA IN SEMIFINALE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.