MICHELLE OBAMA SARÀ ALL’ARTHUR ASHE KIDS’ DAY

TENNIS – Come ogni anno, gli US Open ci riservano l’Arthur Ashe Kids’ Day, la grande festa dedicata ai più giovani. Quest’anno sarà presente all’evento la first lady Michelle Obama accompagnata dalla n°1 Serena Williams.
giovedì, 22 Agosto 2013

Tennis, New York – Anche quest’anno gli US Open riservano una giornata speciale, dedicata ai più giovani. La 18esima edizione dell’Arthur Ashe Kids’ Day sarà ricca di intrattenimento e divertimento per tutte le età e incoraggerà, come al solito, lo stile di vita sano e attivo per i bambini. E quest’anno ci sarà una testimonial d’eccezione, la First Lady Michelle Obama, che dovrebbe essere introdotta dalla n°1 del mondo e campionessa in carica degli US Open, Serena Williams.

La First Lady sarà presente per incoraggiare i giovani e le loro famiglie a lottare per rimanere in buona salute, una campagna che la signora Obama porta avanti da quando è diventata First Lady nel 2009. Si tratta di ‘Let’s Move!’, un’iniziativa globale dedicata a combattere e risolvere il problema dell’obesità all’interno di questa generazione, in modo che i bambini nati oggi cresceranno sani e in grado di perseguire i loro sogni. La USTA sostiene con entusiasmo questa campagna, con l’obiettivo che in futuro si possano allevare generazioni più sane di bambini.

“Siamo entusiasti che la First Lady si unirà a noi all’Arthur Ashe Kids’ Day, il più grande evento di tennis e divertimento del mondo”, ha dichiarato Dave Haggerty, USTA Chairman, CEO e Presidente. “Il suo messaggio di condurre uno stile di vita sano cade a pennello per questo programma ricco di azione che celebra la vita ei valori della leggenda del tennis Arthur Ashe.”

Ma l’evento non si ferma alla straordinaria partecipazione di Michelle Obama. La line up dello show include la cantante Ariana Grande, l’astro nascente Austin Mahone, la vivace adolescente Coco Jones, la band inglese Lawson e il duo di DJ svedesi Cazzette, ognuno dei quali farà coppia con il n°1 del mondo Novak Djokovic, con il cinque volte campione degli US Open Roger Federer e con il n°1 del mondo campione di wheelchair tennis David Wagner. Lo spettacolo sarà presentato dall’ alunno dell’AAKD Missy Franklin e dal conduttore TV Quddus.

L’Arthur Ashe Kids’ Day è previsto per sabato 24 Agosto e darà il via all’edizione 2013 degli US Open. Dalle 9:30 alle 12:30 i ragazzi e le loro famiglie possono godere di un programma emozionante di giochi di tennis gratuiti, musica dal vivo e attrazioni che si svolgeranno all’interno dell’USTA Billie Jean King National Tennis Center. Sull’Arthur Ashe Stadium invece, dalle 13:00 alle 15:00, ci sarà tennis dal vivo e uno spettacolo di musica caratterizzato da divertenti partite amichevoli e gare di abilità. Insomma, una giornata che non si dimenticherà tanto facilmente.


Nessun Commento per “MICHELLE OBAMA SARÀ ALL’ARTHUR ASHE KIDS’ DAY”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.