
MILOS RAONIC: “COACH CARLOS MI AIUTA A FARE SEMPRE MEGLIO”
Tennis – Ha passato il primo turno degli Internazionali di Roma, Milos Raonic, grazie alla vittoria sul bravo Marco Cecchinato, in conferenza stampa ha dichiarato di essere più pronto e consapevole del suo nuovo stile di gioco.
“Marco ha giocato molto bene, inoltre c’era vento quindi le condizioni non erano le migliori..per quanto mi riguarda sono stato più metodico e convinto rispetto ad altri matches disputati. Sono felice di aver vinto poiché avrò la possibilità di fare meglio nel prossimo round” ha detto Raonic in sala stampa.
Da qualche mese Carlos Moya è il suo nuovo allenatore, il quale sta avendo un ottimo impatto su di lui “Carlos mi sta aiutando moltissimo ad affrontare le situazioni dubbie e difficili. Mi aiuta anche a capire meglio il gioco e quello che sto cercando di fare, in modo da essere il più efficiente possibile. La sua presenza è davvero positiva“.
“Se riuscirò a giocare bene, sono convinto che potrò ottenere un titolo anche sulla terra rossa, ovviamente dipende tutto da me“.
Nessun Commento per “MILOS RAONIC: "COACH CARLOS MI AIUTA A FARE SEMPRE MEGLIO"”