MONTREAL: CAMILA GIORGI VOLA AI QUARTI

La azzurra ha battuto in due set (6-4 6-4) la numero 12 del mondo Petra Kvitova
giovedì, 12 Agosto 2021

TENNIS – Ha sfoderato un’altra bellissima prestazione Camila Giorgi sul cemento di Montreal. La azzurra infatti, dopo i brillanti successi ottenuti contro Elise Mertens e Nadia Podoroska, ha battuto in due set anche una avversaria del calibro di Petra Kvitova (6-4 6-4 il punteggio finale in suo favore), assicurandosi con pieno merito un posto nei quarti di finale del Wta 1000 canadese.

Camila ha giocato con grande solidità fin dalle battute iniziali, confermando quanto aveva saputo far vedere anche negli incontri precedenti, e la attuale numero 12 del mondo nonché testa di serie numero 7 del torneo di Montreal non ha potuto fare altro che alzare bandiera bianca. Qualche momento di difficoltà ovviamente non è mancato, non a caso la Kvitova ha strappato il servizio alla Giorgi in tre occasioni, ma la marchigiana è riuscita sempre a rimettere la testa avanti con grande determinazione e adesso si giocherà un posto in semifinale con Cori Gauff,

(Nella foto Camila Giorgi – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “MONTREAL: CAMILA GIORGI VOLA AI QUARTI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.