MONTREAL: IN FINALE SIMONA HALEP E MADISON KEYS

Accedono alla finale della Rogers Cup Madison Keys e Simona Halep, alla loro quarta sfida nei testa a testa, in cui conduce la romena per 2-1
domenica, 31 Luglio 2016

Tennis – Raggiungono la finale di Montreal Simona Halep e Madison Keys. La romena, numero 5 del seed, ha battuto Angelique Kerber 6-0 3-6 6-2, dopo un’emozionante match che ha infiammato il pubblico, il quale ha assistito al primo incontro in assoluto fra le due top seed.

Angelique è un’ottima giocatrice, sa bene come gestire ogni momento della partita perché ha tanta esperienza, da vincitrice Grand Slam qual è. Per quanto mi riguarda sono felice del modo in cui ho affrontato il match. Ora toccherà a Madison, un’altra atleta dalle mille capacità, che colpisce la palla molto forte. Non mi aspetto nulla devo solo rimanere concentrata ed essere aggressiva..darò il meglio“. Ma non sarà l’unica finale per Simona, infatti, assieme a Monica Niculescu, la romena è riuscita ad ottenere anche l’ultima fase del doppio dove affronterà la coppia Vesnina-Makarova.

Seconda finalista sarà quindi Madison Keys, l’americana ha di fatto sconfitto la novità di questo torneo canadese, Kristina Kucova, 6-2 6-1.

Mi sento molto solida e in questa partita ho saputo affrontare tutte le situazioni dubbie senza perdermi in un bicchiere d’acqua. Stasera arriverà la fase più difficile, fronteggiate Simona richiederà una grande stabilità mentale e fisica..da’ delle ottime risposte e, quando sbaglia, non perde mai la lucidità” ha detto la Keys alla sua terza finale stagionale.

Alle ore 19.00 la finale Halep-Keys

Montreal risultati semifinale: S. Halep b. A. Kerber 6-0 3-6 6-2, M. Keys b. K. Kucova 6-2 6-1.


Nessun Commento per “MONTREAL: IN FINALE SIMONA HALEP E MADISON KEYS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.