MOURATOGLOU: “SERENA E MURRAY FANNO BENE A GIOCARE IL MISTO”

Ha fatto molto scalpore la decisione di Murray e Serena Williams di disputare il doppio misto a Wimbledon

Tennis. Una delle notizie che hanno fatto maggiore scalpore nella prima settimana di Wimbledon è stata la decisione di Andy Murray e Serena Williams di disputare il doppio misto. Entrambi hanno giocato pochissime partite quest’anno e utilizzeranno questa occasione per divertirsi e recuperare un minimo di ritmo.

L’allenatore della fuoriclasse americana, vale a dire Patrick Mouratoglou, ha espresso la sua soddisfazione per questa singolare scelta. Ricordiamo che Serena sta cercando di eguagliare il record di titoli Slam di Margaret Court.

Supporto decisione scelta al 100 per cento – ha dichiarato il coach di origini greche – è la scelta giusta per diversi motiviInnanzitutto [Serena] non ha giocato troppe partite quest’anno e l’aiuterà a tornare nella mentalità della competizione.

Prenderà l’impegno con grande impegno. Inoltre, giocare con Andy è una splendida opportunità per Serena, per entrambi in realtà, anche se ovviamente io considero soprattutto il punto di vista di Serena. 

Andy è un grande campione, molto competitivo, e credo che nel complesso sarà una grande esperienza.”

Mouratoglou ha poi aggiunto: “Quando si gioca in doppio si gioca anche per il proprio partner. Sarà stupendo, non vedo l’ora.” Il tempo ci dirà se la decisione è stata o meno azzeccata.


Nessun Commento per “MOURATOGLOU: "SERENA E MURRAY FANNO BENE A GIOCARE IL MISTO"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • SERENA WILLIAMS: ”SONO FELICE, MA NON FESTEGGIO!” L'americana si è dichiarata troppo stanca per festeggiare il suo quarto titolo degli Internazionali d'Italia, forse fuori dal campo comincia ad accusare i suoi 35 anni!
  • WIMBLEDON 14: LE VOCI DEI PROTAGONISTI Primo turno superato e prime dichiarazioni da parte dei protagonisti. Da Nadal a Djokovic da Federer a Serena Williams passando per Maria Sharapova, le aspettative dei big al rientro […]
  • US OPEN SEMPRE PIU’ RICCO Aumenta il prize money agli US Open. Il torneo sul cemento americano di Flashing Meadows prosegue la scalata ai montepremi degli Slam europei, toccando quest’anno quota 34,3 milioni […]
  • FARINA: “FEDERER, TIFO PER TE” Si parla di Australian Open, ma non solo, nell’intervista esclusiva rilasciata a Tennis.it da Silvia Farina Elia, ex giocatrice e attuale voce tecnica di Eurosport. Ma il suo Slam preferito era…
  • MURRAY:UNA SCONFITTA DURA DA ACCETTARE "Oggi era una giornata particolare, c'era tutta l'Inghilterra a fare il tifo per me, un pubblico incredibile in campo e poi la mia famiglia, tutta la mia famiglia che mi ha sostenuto dal […]
  • SERENA WILLIAMS: “HALEP HA GIOCATO ALLA GRANDE” In conferenza stampa, Serena Williams non ha mancato di elogiare la grande prestazione di Simona Halep

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.