MURRAY: “IL TENNIS MI HA DATO UNA SECONDA POSSIBILITÀ”

Il tre volte campione Slam ha sfruttato la sua seconda possibilità aggiudicandosi anche un titolo ad Anversa

Tennis. Il 2019 verrà ricordato anche come la stagione del ritorno ad alti livelli di Andy Murray. Dopo aver quasi annunciato il ritiro agli Australian Open, il tre volte campione Slam si è sottoposto ad un intervento all’anca ascoltando il consiglio di Bob Bryan.

“Mia moglie Kim alla sera va a letto presto per riuscire a dormire un po’ di più prima dei risvegli notturni del piccolo – il maschietto di casa nato il 4 Novembre scorso e terzogenito di Andy- ed io sto di sotto da solo e mi abbuffo coi biscotti. Probabilmente è il periodo in cui peso di più della mia carriera.

Il mio gomito comunque ultimamente era dolorante e dovevo prendermi una pausa.

Poi c’è stato il compleanno della mia seconda figlia, di mia cognata e Halloween… troppe torte e schifezze combinate al poco allenamento ed eccomi qui! Peso 88,5 kg quando d’abitudine sono 84!” – ha raccontato il fuoriclasse scozzese.

“Sono molto più concentrato durante gli Slam che negli altri tornei. Però negli ultimi che ho giocato, ad esempio ad Anversa, credo di aver tirato fuori il mio miglior tennis. Penso che se riuscirò a lavorare bene e a tornare competitivo sarò più rilassato anche fuori dal campo.

Ho avuto una seconda possibilità col tennis, che è la passione della mia vita, che non mi sarei aspettato anche solo poco tempo fa e spero di riuscire a metterla a frutto al meglio” – ha aggiunto.


Nessun Commento per “MURRAY: "IL TENNIS MI HA DATO UNA SECONDA POSSIBILITÀ"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.