NADAL: “FELICE CHE MIO ZIO TONI ABBIA DECISO DI TORNARE NEL CIRCUITO”

Il 20 volte campione Slam ha commentato il ritorno nel circuito di suo zio Toni al fianco di Aliassime
lunedì, 12 Aprile 2021

Tennis. C’è grande attesa per rivedere in campo Rafael Nadal a Montecarlo. Per il fenomeno spagnolo è soltanto il secondo torneo quest’anno (dopo gli Australian Open), visto che un problema alla schiena lo indotto a saltare parecchi tornei.

In conferenza stampa, il 20 volte campione Slam ha espresso le sue sensazioni alla vigilia del suo esordio nel Principato.

“Mi sento bene, anche se ci è voluto un po’ a rimettersi dopo l’Australian Open. Questo sarà solo il mio secondo torneo stagionale, e devo ammettere che la situazione attuale non aiuta a giocare spesso.

Lo sapete, questa è una parte importante della stagione per me, e credo di aver lavorato bene per essere pronto, quindi vediamo come va, ho ancora un paio di giorni d’allenamenti qui a Montecarlo”, ha dichiarato. 

“In ogni caso sono contento del modo in cui sto giocando, il mio corpo è in buona forma, e non vedo l’ora di giocare qui di nuovo, perché come tutti sanno è uno dei miei tornei preferiti.

Di sicuro ci mancherà il pubblico, ci mancherà la normalità, ma sono felice che si possa ancora giocare, sono pronto a fare del mio meglio. Spero di poter giocare il prossimo anno in condizioni normali”.

Non poteva mancare una domanda sul ritorno nel circuito di suo zio Toni: “Sono contento per mio zio, ma anche per la mia Academy, perché avere qualcuno del livello di Félix è una cosa positiva.

Toni ha un sacco di esperienza e conosce bene questo sport, sono sicuro che sarà di grande aiuto per lui.

Io e Toni non abbiamo parlato di questa cosa, ma non ho problemi, voglio solo il meglio per mio zio e sono contento di rivederlo nel circuito.

Sono molto grato per ciò che ha fatto per me, e di sicuro non mi deve chiedere il permesso per fare qualcosa. E sono contento per Félix, perché avrà un grande coach come Toni a supportarlo”.


Nessun Commento per “NADAL: "FELICE CHE MIO ZIO TONI ABBIA DECISO DI TORNARE NEL CIRCUITO"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.