
NADAL: “SENZA TENNIS, AVREI GIÀ FATTO DEI FIGLI”
Tennis. Rafael Nadal si presenterà al Roland Garros con molte meno partite nelle gambe rispetto al solito.
Il fenomeno spagnolo non è andato oltre i quarti agli Internazionali BNL d’Italia, incappando in una brutta sconfitta contro l’argentino Diego Schwartzman.
“Potrei trovare delle scuse, ma la realtà è che non ho giocato bene e ora dobbiamo capire i motivi per cui ciò è avvenuto. Non è il momento di cercare scuse, bisogna accettare il risultato.
Lui ha giocato bene e io ho meritato di perdere. Certo, dopo tanto tempo senza competere possono succedere cose come queste. Ora voglio solamente tornare a lavorare per migliorarmi” – ha dichiarato il 19 volte campione Slam ai media spagnoli.
Rafa ha toccato anche l’argomento figli: “Mantengo il mio impegno verso il tennis e questo mi rende felice. Mi diverto sia in campo che fuori. Non sono solo nel prendere le decisioni, ora ho una moglie.
Avere una famiglia? Non saprei dirvi, non è facile prevedere le cose, ovviamente non dipende solo da me, io amo i bambini e mi sicuramente mi piacerebbe far parte di una famiglia.
Sinceramente in passato pensavo che a quest’età avrei già smesso di giocare a tennis e avuto una famiglia e certo, se non fossi stato impegnato con il tennis, forse avrei potuto avere figli anche prima.
Ovviamente per l’età che abbiamo oggi non pensiamo di aspettare altri 5 anni prima di avere dei bambini”.
Nessun Commento per “NADAL: "SENZA TENNIS, AVREI GIÀ FATTO DEI FIGLI"”