NANCHANG: AVANZA MISA EGUCHI, DOMANI IN SCENA LA SCHIAVONE

Iniziano a delinearsi le giocatrici che si affronteranno ai quarti di finale del torneo di Nanchang. Domani infatti scenderà in campo l'azzurra Francesca Schiavone che si contenderà un posto per la semifinale
giovedì, 4 Agosto 2016

Tennis – Accedono ai quarti di finale del torneo di Nanchang Misa Eguchi, Fangzhou Lu e Ying-Ying- Duan. La giapponese Eguchi ha infatti sconfitto Lin Zhu in 1 ora e 23 minuti col punteggio di 6-4 6-2, pareggiando i conti nei testa a testa. Stessa vittoria, non completamente scontata, per la Lu che ha battuto la Jang 6-4 6-3 con 3 aces e 1 solo doppio fallo. Infine, ha sudato sette camicie la Duan che ha rispedito a casa la numero 8 del seed, Xinyun Han, in tre lunghi set: 3-6 6-4 6-2.

Domani sarà la volta della nostra Francesca Schiavone che affronterà Risa Ozaki per la prima volta in carriera. La giapponese, numero 133 del mondo, ha vinto in carriera solo due titoli ITF: Changwon e Granby, entrambi nel 2013.

Dalle ore 10.00 Chang-Nara, alle 11.00 Eguchi-Liu, Zhang-King e alle 13.00 Schiavone-Ozaki.

 


Nessun Commento per “NANCHANG: AVANZA MISA EGUCHI, DOMANI IN SCENA LA SCHIAVONE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.