NEXT GEN: ALEXANDER ZVEREV A MILANO PER INCONTRO-SPETTACOLO

Scenderà comunque sui campi della Next Gen di Milano Alexander Zverev che, sebbene il forfait a favore delle Finals di Londra, giocherà una partita-spettacolo...
mercoledì, 1 Novembre 2017

Tennis – Nonostante Alexander Zverev non giocherà le Next Gen ATP Finals di Milano, il numero 5 del ranking mondiale si presenterà comunque sul campo di gioco del capoluogo lombardo per dare spettacolo contro l’alternates Stefanos Tsitsipas (terzo incontro della sessione pomeridiana, dalle 14.00).

Il ventenne delle meraviglie ha dato il suo forfait a Milano verso la fine di ottobre, facendo sapere di volersi concentrare sulle Atp Finals, in calendario dal 12 al 19 novembre alla O2 Arena di Londra. “Mi sono consultato con il mio team su quale potesse essere la preparazione ottimale per Londra ed abbiamo deciso che è meglio non giocare a Milano la settimana precedente“.

I giocatori già qualificati sono:i russi Andrey Rublev, Karen Khachanov e Daniil Medvedev, il canadese Denis Shapovalov, lo statunitense Jared Donaldson, il croato Borna Coric ed il sudcoreano Hyeong Chung.

La wild card azzurra potrebbe andare ad uno di questi 7 italiani in lotta dal 3 al 5 novembre sui campi dello Sporting Milano 3 di Basiglio: Matteo Berrettini, Gianluigi Quinzi, Andrea Pellegrino, Liam Caruana, Filippo Baldi, Cristian Carli, Riccardo Balzerani e Gian Marco Moroni.   

Le Next Gen ATP Finals di Milano si giocheranno presso Fiera Milano dal 7 all’11 novembre.


Nessun Commento per “NEXT GEN: ALEXANDER ZVEREV A MILANO PER INCONTRO-SPETTACOLO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.