Images tagged "atp"



Be Sociable, Share!
0
PIQUE’ PIGLIATUTTO: VUOLE ANCHE LA FED CUP

Lo spagnolo punta alle donne, dopo la nuova Davis

Be Sociable, Share!
28/11/18
» Continua
0
WTA, DOVE PORTA IL RANKING DI FINE ANNO?

Tutti a caccia della Halep, dalle big alle rising stars. La WTA si conferma un mondo precario, il 2019 si prepara ad altre mille sfaccettature.

Be Sociable, Share!
27/11/18
» Continua
0
VARIE: GAZZETTA SPORT AWARDS ARRIVANO AL RUSH FINALE-2-

Squadra: Juventus, Nazionale di ginnastica ritmica “Le Farfalle”, Volley femminile. Paralimpico: Maria Bresciani (nuoto), Oney Tapia (atletica), Bebe Vio (scherma). Performance: Piero Codia (nuoto), Mauro Icardi (calcio), Filippo Tortu (atletica). Expl…

Be Sociable, Share!
27/11/18
» Continua
0
TONI NADAL SI SCUSA: “NON VOLEVO OFFENDERE FEDERER”

Lo zio Toni torna sulle dichiarazioni di giorni fa che hanno scatenato polemiche

Be Sociable, Share!
27/11/18
» Continua
0
PANATTA: “FEDERER IL PIU’ GRANDE DI SEMPRE”

Adriano Panatta parla di Federer nel suo ultimo libro

Be Sociable, Share!
27/11/18
» Continua
0
TENNIS: ATP. OPERAZIONE RILANCIO, TSONGA SI AFFIDA A COACH BRUGUERA

ROMA (ITALPRESS) – Dopo una stagione passata piu’ in infermeria che sul campo, Jo-Wilfried Tsonga punta a tornare protagonista.
Per questo il 33enne di Le Mans, ex numero 5 del mondo e attualmente numero 259 del ranking Atp a causa del lungo stop per l…

Be Sociable, Share!
27/11/18
» Continua
0
TENNIS: HOPMAN CUP. FEDERER E SERENA WILLIAMS STAR DELLA 31^ EDIZIONE-2-

La nazione piu’ vincente in Hopman Cup sono gli USA con 7 trofei, l’ultimo dei quali conquistato pero’ nel 2011, davanti alla Spagna con 4 titoli. I team nazionali sono divisi in due gironi da quattro squadre e sono costituiti da un giocatore e una gi…

Be Sociable, Share!
27/11/18
» Continua
0
TENNIS: HOPMAN CUP. FEDERER E SERENA WILLIAMS STAR DELLA 31^ EDIZIONE

ROMA (ITALPRESS) – Roger Federer e Serena Williams, 43 trofei Slam in due (20 lo svizzero, 23 la statunitense), sono le star della 31esima edizione della Hopman Cup, tradizionale esibizione mista per nazioni organizzata dall’ITF, in programma da sabato…

Be Sociable, Share!
27/11/18
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.