NICK KYRGIOS RISPONDE PER LE RIME A BORNA CORIC

Il tennista australiano ha usato parole molto pesanti per replicare alle affermazioni del croato
mercoledì, 29 Luglio 2020

TENNIS – Si accende sempre di più la discussione tra Nick Kyrgios e Borna Coric. Dopo le critiche dell’australiano rivolte al “collega” croato in merito a quanto è successo all’Adria Tour, Coric ha dichiarato che non accetta lezioni da chi predica bene e poi razzola male (pochi giorni fa Kyrgios si è fatto beccare in una discoteca di Adelaide senza mascherina). Ma la replica dell’attuale numero 40 del mondo non si è fata attendere e questa volta, tramite i propri canali social, lo stesso Kyrgios ci è andato giù abbastanza pesante.

“Dovresti preoccupartene – ha scritto Kyrgios – Sei testardo? Ancora una volta, puoi schierarti dalla parte dei tuoi compagni di squadra, ma cerco solo di renderli responsabili degli errori che hanno commesso. Quando ho detto che non avevo intenzione di disturbare nessuno, volevo semplicemente chiarire che sono giocatori di tennis, non sono nessuno in particolare. Proprio come pensavo, il livello intellettuale di Coric è pari a zero”. Parole molto forti quindi quelle dell’australiano, che vanno a gettare ulteriore benzina sul fuoco all’interno di una situazione già di per sé molto delicata. “Borna – ha quindi aggiunto il tennista australiano – assicurati che la tua mancanza di intelligenza non significhi che altri tennisti devono affrontare ciò che Grigor Dimitrov ha passato. Sei stato in grado di leggere qualcosa su come si sente dopo aver superato la malattia o è troppo per il tuo cervello elaborare questo?”. Resta da vedere a questo punto quale potrà essere la reazione di Coric. Il croato vorrà andare avanti in questo botta e risposta a distanza oppure preferirà farla finita qui per evitare ulteriori strascichi? Di certo l’attacco di Kyrgios è stato molto pesante e non sarebbe strano se nel giro di poche ore dovesse arrivare un nuovo messaggio di Coric. Intanto però entrambi continuano ad avvicinarsi alla ripresa ufficiale del circuito, e visto che tutti e due sono nella entry-list del Masters 1000 di Cincinnati, magari avranno l’occasione di chiarirsi di persona per lasciarsi alle spalle questa spiacevole discussione.

(Nella foto Nick Kyrgios – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “NICK KYRGIOS RISPONDE PER LE RIME A BORNA CORIC”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.