
NIGEL SEARS, MALORE DURANTE IVANOVIC-KEYS
TENNIS – Momenti di panico sugli spalti della Margaret Court Arena. Durante il match tra Ana Ivanovic e Madison Keys, Nigel Sears ha accusato un malore e si è accasciato tra la folla. Il coach della serba, nonché suocero di Andy Murray, è stato prontamente soccorso dal personale medico e sanitario presente nella struttura, evitando così il peggio.
Il sangue trovato al suo fianco lasciano pensare ad un’emorragia, ma soltanto gli accertamenti delle prossime ore decreteranno l’effettivo problema di salute. Gli ultimi aggiornamenti hanno riportato la situazione alla normalità, con tutti i familiari e il mondo del tennis rassicurati sulle sue attuali condizioni.
Dopo essersi accorto della calca sugli spalti, il giudice di sedia ha deciso di sospendere momentaneamente il match tra Ivanovic e Keys, avvisando proprio la giocatrice balcanica di un problema nel suo box. La stessa ex numero uno del mondo, dopo aver fatto mente locale dei presenti, ha subito capito che si trattava di Sears. Al termine dei 50 minuti di sospensione e con il benestare delle tenniste, l’incontro è ricominciato e l’americana, per un’ovvia situazione psicologica oltre ai meriti del campo, è riuscita ad avere la meglio sull’avversaria.
Nel frattempo, con le condizioni stabilizzate dopo l’iniziale spavento, Leon Smith ha provveduto ad avvisare Judy Murray, che ha prontamente girato la notizia ai suoi figli Andy e Jamie. Il weekend, dunque, assume connotati più seri, con la certezza che il tennis giocato lascerà maggior spazio agli aggiornamenti sullo status di Sears.
Nessun Commento per “NIGEL SEARS, MALORE DURANTE IVANOVIC-KEYS”