NOVAK DJOKOVIC E IL COMMOVENTE POST AI FAN

Il serbo si lascia andare su Instagram con un post per i fan

Tennis. Novak Djokovic con un post lungo su Instagram ha voluto ringraziare tutti. Dallo staff, ai fan fino anche a chi gli è andato contro in questi difficili mesi. Ecco il contenuto del messaggio del serbo.

“Prima di condividere con voi i miei pensieri più profondi, volevo dirvi GRAZIE per il vostro amore e sostegno durante i momenti difficili, e anche durante questi che sono decisamente più belli. Significa tutto per me e so che non è stato facile rimanere al mio fianco quando le cose erano incerte. Quindi grazie!. L’INCREDIBILE è solitamente il modo più comune per spiegare un successo straordinario. Per me, quell’espressione nega l’emozione più potente che si possa avere – CREDERCI. Per tutto questo tempo, la convinzione è ciò che mi ha spinto attraverso momenti di dubbio, dolore, incertezza. Sono stato bloccato a un certo punto e travolto da una marea di informazioni. E i risultati non stavano arrivando. Tutti hanno dato le loro opinioni e consigli su cosa fare e cosa mi stava succedendo, e non posso dire di non aver sentito nulla. Ho sentito. A volte sono rimasto confuso. Ma c’era una cosa che mi teneva sveglio, mi faceva andare avanti: credere in me stesso, nelle mie capacità, nelle mie abilità e nel mio talento, e nella mia resilienza. Credere che io fossi destinato a farcela. Il più grande insegnamento da questi fantastici ultimi mesi è che l’INCREDIBILE non esiste. I limiti non esistono. Quando vedi qualcosa nella tua mente, puoi ottenerlo nella vita. Quando ti presenti con il tuo coraggio, la tua fiducia e il tuo credo, sei già un vincitore nonostante il risultato del momento. La tua indole prevale e costruisci le tue nuove abitudini e le tue abitudini ti portano un passo più vicino ai tuoi obiettivi. Quindi amici miei, abbracciate le avversità e affidatevi al potere di crederci… Può portarvi ovunque. Vi amo. Idemooo”.

E adesso, la caccia alla n.1 è aperta.

“”


Nessun Commento per “NOVAK DJOKOVIC E IL COMMOVENTE POST AI FAN”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.